Evoluzione…

I temi più caldi dell’estate?

Trovare il modo di premiare capitan Paluan e organizzare l’eventuale evoluzione del Grande calcio: nascerà lunedì il Tyrannosaurus tournament Baone o rimarrà una larva nella fantasia malata di Garavello? E ancora…è giusto porre Berto e Mirco di fronte al cosiddetto “aut aut” fra la presenza baonense coatta in porta e l’esclusione? Fatevi sentire, popolo bove… 

Evoluzione…ultima modifica: 2007-07-27T13:14:59+02:00da ferdy1975
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Evoluzione…

  1. Ieri l’atmosfera era bollente!
    Subito capitan Paluan ha lanciato la sfida ai suoi diretti avversarsi che l’anno colta senza troppo farsi pregare(e gliel’anno fatta pagare),forse stimolati dal volto mascherato che inculcava volglia di spaccargli la faccia!
    Le scelte tecnite fatte da capitan Garavello sono state sicuramente discutibili.Fin da subito la scelta di mettere Mirco tra i pali si e’ dimostrata sbagliata.In attacco non c’era precisione(anzi,forse troppa visto i 2 pali e l’incrocio colpiti) e in difesa le maglie erano troppo sfaldate tra loro per reggere agli attacchi ripetuti di capitan Cardin e soci..(come fa a segnare Pezzolo 4 gol in due partite???impossibile…
    Speriamo che il Tyrannosaurus tournament abbia inizio e possa prosperare fiorente negli anni a venire..
    Non mi resta che chiudere e passare la linea ai posteri..

  2. PUNTO 1 per ferdy, scrivo su questo nuovo blog, anche se i ringraziamenti andrebbe sul precedente:

    è assolutamente necessario trovare il modo di premiare capitan Paluan, sia per le pagelle cosi’ realisticamente descritte, sia percheè danno al lettore la reale visione delle partite e dello stato d’animo nella gabbia d’acciaio.

    PUNTO 2 sempre per ferdy,
    ritorno sul tema che ci vogliono i portieri!!! non perchè siano portieri a tutti gli effetti… è perchè o la prossima volta mi porto via i guanti da lavoro o quelli da sci piu’ maglietta a manica lunga .. in occasione di un certo gol, son tornato a casa con i palmi grattati!! P.s. non è stato Padre Pio a farmeli con la gratuggia!!!

  3. Presenza coatta in porta? Dalla testa di serie alla polvere?
    No grazie….
    A parte gli scherzi ho sempre fatto i miei cambi come tutti gli altri e non mi sembra giusto costringere nessuno…
    E comunque questo è il mio ultimo giorno prima delle vacanze e comunico al caro Sepp Blatter quanto segue:
    1- non seguirò più le informazioni sul blog per un pò di tempo;
    2- per quel che riguarda la prossima settimana, lunedì non ci sono, giovedì in forse, al limite mi faccio vivo io tramite telefonata o sms;
    3- la settimana successiva, 05-10/08/2007, vacanza;
    4- in seguito spero che mi riaccoglierete volentieri, senza segregazione coatta in porta.
    In caso di ventilata esclusione (speriamo non diventi esecutiva) vi ringrazierò per le fantastiche serate di sport e spettacolo e ritornerò alle pseudo-partite con bottiglie di sabbia e monologhi imprecativi del Mariachi vs. Gigio.
    Ciao a presto.

  4. Tranquillo caro Berto Andrea, o Andrea Berto che dir si voglia…
    Quella del portiere coatto era solo una provocazione per far capire ai partecipanti del Gcb l’impossibilità di avere un numero definito di estremi difensori…nessuno si sogna di escludere nessun altro dal grande calcio! ci si vede quando torni dalle ferie…

  5. Volevo fare la stessa considerazione rispondendo in maniera come sempre costruttiva a ciò che chiede già da un pò di tempo ZIO.
    In realtà è già difficile trovarne due, trovarne tre per il CtB o 4 per il TtB diventa un impresa titanica.
    E’ chiaro che ci sono persone più portate a stare in porta di altre (io, Mirko, anche CapitanMaldini lo vedo bene in porta…) quindi se ci sono da fare due turni in porta e sostituire qualcuno che non se la sente, non è portato o è infortunato non si sono problemi.
    Stare tutta la serata invece, se uno ha voglia di muoversi un pò, toglie voglia e motivazioni.
    Penso quindi, in risposta alla richiesta di ZIO, che non sia veramente possibile risolvere il problema soprattutto per i tornei a 3 o 4 squadre…

  6. GRANDE BAMBOOCHAAAA….sei nella settimana dei buoni sentimenti…
    riesci a verificare con il tuo cuginetto lovable…se le foto e filmati fatti ieri sera sono spendibili su questo blog…DAIIII…DAIII…VERIFICA,..VERIFICAAAAA
    (speriamo che duri…) …io dico che questo blog…sta diventando veramente una cosa carina…dobbiamo spingerci oltre i limiti del conosciuto per inventare momenti, situazioni ed emozioni che rallegrino ulteriormente le nostre giornate….penso ad esempio allo speciale da dedicare alle nozze di cardin…da far impallidire i gossip di posh spice e david Beckham…sforzatevi amici…sforzatevi…ed immaginate nuove sciocchezze da aggiungere…poi…Live sei magnifico!!!!….sei un personaggio fuori misura…la ciliegina sulla torta…il purè con il musetto…insomma de tutto un fià….Zio, mi raccomando…voglio una maglietta gialla komatsu…please…dai…daiii….
    Roby, ma secondo te dové il califfo????

    e comunque…propongo anche di inserire nella sezione amarcord in bianco e nero una ripresa sulle giocate di JOHN (MALGIOGLIO)..specialmente il passo della faraona…

  7. Mi permetto di ricordare al CAPITANO MALDINI la lapidaria frase su un muro di cinta (da qualke tempo cancellata da improvvida mano) a perenne memoria di tal 25 maggio (più grande figura di merda della storia fatta da squadra di calcio) sulla strada x località Peagnola(sulla sinistra) sita in comune di Ospedaletto Euganeo:”PECCATO MERDE,ERA VINTA…GRAZIE LIVERPOOL!

  8. CARO PIPPONE EVITA DI CITARE FATTI FASTI O NEFASTI DELLA GLORIOSA SQUADRA ROSSONERA NON NE SEI DEGNO NE SAI COSA PUO’ SIGNIFICARE….TORNA A PARLARE DELLA TUA SQUADRETTA DEI SUOI FASTI E CITA LE SUE GESTA MA NON BIASIMARE QUELLA CHE E’ LA SQUADRA PIU’ TITOLATA DI SEMPRE….SPIACE PER TE…MA E’ UN FATTO…CIAO E GRAZIE

  9. sono responsabile in tutti i sensi di quel che viene scritto qui, cancellerò sempre e comunque le cose che vanno oltre, da una parte e dall’altra. Contro Juve o Milan o Inter o chiunque. Indipendentemente dal mio pensiero sportivo.

I commenti sono chiusi.