Campagna di beneficenza

Porta anche tu una pompa a Baone!

Inizia oggi la campagna di benefi948186be3a77e28724529378ebe97b80.jpgcenza che porterà a Baone, nelle prossime settimane, almeno un migliaio di pompe per biciclette di ogni genere. La mole di stantuffi verrà poi regalata a Cardin, che potrà disporne a piacimento e non dovrà essere ripreso se lancia e ribalta oggetti appartenenti ad altri! Partecipa anche tu, se ci proviamo tutti assieme avremo un mondo senza pompe!

Campagna di beneficenzaultima modifica: 2007-07-31T16:39:54+02:00da ferdy1975
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Campagna di beneficenza

  1. Chiedo scusa x la divagazione dal tema,ma un dispaccio ANSA pare abbia riportato la notizia di un coinvolgimento di un altro personaggio nel festino a bamba e puttanoni tenuto dal Buon deputato UDC.Trattasi di vecchio compagno di percorso politico (DOROTEO) e pare sia di provenienza veneta(estense in particolare),nonkè delfino nel territorio del vecchio Fracchia…
    Certo ke si predica bene,ma si razzola male.Concordo col capogruppo Cesa nel richiedere un aumento delle indennità per i deputati in trasferta onde garantire (come per gli extracomunitari)il ricongiungimento dei nuclei familiari…

I commenti sono chiusi.