Tanta carne al fuoco

A volte le parole non possono esprimere i concetti come noi li viviamo. A volte il destino ci mette la zampa e riesce a fare quel che tutti sperano. A volte qualcuno sbrocca…

Cosa dire del grande calcio del lunedì, se non che è stato uno spettacolo? Il notaio Pezzolo ha estratto dall’urna le squadre più o meno come si sperava, con gli invincibili Cardin e Pezzolo riuniti, i cugini ancora una volta confinati nella stessa squadra con tanto di portiere e poi Benda, Baba e Live! Ogni squadra aveva una sua caratteristica:

Cardin, Pezzolo, Coke, Parolo, De Santi: esperienza, fantasia, scarpine dorate e qualche apnea, che li ha portati a cadere nei momenti di maggior tensione. Un Pez in vena riesce a beffare più volte il povero Mururoa, Cardin sbuffa e spinge come un bufalo, braccato dai piccoli lupi della prateria di Baone, Coke si scopre attaccante e furoreggia dimenticandosi di tornare, mentre Pippo innesta la marcia sulla fascia e non lo vedi più. Però, quando è il momento, tutti riescono a dare il peggio: Pezzolo pensa “mo je faccio er cucchiaio” e ciabatta in direzione Calaone, Cardin se la prende con Momi, con le pompe, con Muollo, con Parolo, con la sorte e con le ginocchia, Coke pensa di essere al Twiga, Parolo si incarta e Pippo riesce a farsi infilare (robe da calcio groenlandese) da un pallonetto di Frodo da una sessantina di metri. Galattici? No, gelatine.

Muollo, Sartore, Bergamasco, Garavello, Momi: velocità zero, classe quanta ne ha uno scarpone da alpino, fantasia quella di un funzionario sovietico stile cortina di ferro. Ma tanta voglia, tanta volontà e un culo pazzesco: Mururoa capisce la serata e si infila i guantoni di Gigi Buffon, sfoderando paratone degne di un ragno nero, Frodus Boonekamp saltella e non ne lascia passare nemmeno una, Momi scanna chiunque passa dalle sue parti e ammazza pure un paio di sciagurate nutrie di passaggio, facendo cadere nel tranello muflone Cardin, che abbocca come una trota del lago azzurro e gli molla un pedatone, Sartore diventa improvvisamente intelligente e lavora in modo oscuro, da gregario di platino, Garavello se ne sta là davanti ed ha scatti improvvisi di bava alla bocca, nei quali sciagatta in rete qualche pallone vagante. Però, nessun però…i cuginetti tornano ad essere consanguinei dopo un periodo di ghiaccio e si mettono pure a giocare degnamente a pallone, Franco e Momi la buttano pure dentro, Gerardo saluta il grande calcio con la manina dei grandi. Scarponi? Sì, ma almeno abbiamo disdetto l’abbonamento a Sky.

Liverani, Benda, Pastorello, Reddi, Nicchio e Nicchio jr: C’è della magia nella squadra. Il destro di Baba, il sinistro di Benda, entrambi i piedi di Live, il 47 di Fabino, i balzelli aggraziati dello Zio e la spensieratezza del Bullo. Baba salta uomini come merde di cane sul marciapiede, Benda ha un piede bollente che scartabella missili a più non posso, Live è munito di occhi pure sulla coppa e vede tutto con qualche secondo di anticipo. Reddi poi è roccioso ed effemminato al punto giusto, Nicchio Sr. si spinge coraggiosamente in avanti e sa sempre il fatto suo, il Nicchio più giovane ha energie da vendere e pure un bel piedino. Però, quando è ora di tirar fuori gli attributi si afflosciano come un sufflé di formaggio malriuscito. Live zoppica ancora dopo l’infortunio, Benda non è più lui dopo le ferie, Baba si rattrista sul due a zero e non salta più nemmeno una rana schiacciata, Nicchio ritorna ad essere l’ectoplasma di un tempo, lo Zio caccia urletti da educanda e Bullo scompare dalla scena sportiva. Bravi? Sì, bravi. Ma non abbastanza

Tanta carne al fuocoultima modifica: 2007-07-31T00:30:00+02:00da ferdy1975
Reposta per primo quest’articolo

49 pensieri su “Tanta carne al fuoco

  1. ….CHE BELLA GIORNATA
    La classe operaia va in paradiso è un film del 1971, dal regista Elio Petri,ma da ieri amici e’ anche una partita di calcetto del luglio 2007 a baone del regista f.g.Bamboocha.

    La vittoria della vanità non è la modestia, tanto meno l’umiltà, è piuttosto il suo eccesso. (José Saramago).

    GODO GODO GODO GODO

  2. Il saggio ha gli occhi in fronte,
    ma lo stolto cammina nel buio.
    Ma so anche che un’unica sorte
    è riservata a tutt’e due.

    Allora ho pensato: «Anche a me toccherà la sorte dello stolto! Allora perché ho cercato d’esser saggio? Dov’è il vantaggio?». E ho concluso: «Anche questo è vanità».
    Infatti, né del saggio né dello stolto resterà un ricordo duraturo e nei giorni futuri tutto sarà dimenticato.
    Allo stesso modo muoiono il saggio e lo stolto.

  3. La discussione mi sembra stia raggiungendo livelli fin troppo aulici.
    Palu, depositario delle pagelle, riporta le cose al solito stato di demenza, ti prego!!!!!!!

  4. Il democristo ha ragione qoelet , frasi in latino , saramago, torniamo con i piedi per terra ….quindi ti prego cardin non scrivere nulla almeno fina alle 15.00.
    tu pez quando hai finito di guardare le ville palladiane di qualcosa di interessante ……
    caro live vedo che oggi non sei oberato di lavoro e quindi puoi bloggare…peccato!!!

    io continuo a godere

    godo anche per te Kaifa e anche per te golden boy benda…vi ricordo comunque che i calypso cousins vi hanno gabbatto ieri sera e non solo….

    nachos.ruttami qualche commento stile giorgio terruzzi

  5. Credo che i calypso cousins non abbiano gabbato proprio nessuno.
    La mia squadra, nella quale erano fuse insieme furore agonistico, classe cristallina, vedute di gioco e anche un pizzico di asma (Nicchio sr), abbia dato una lezione di stile e serenità, ancor prima che di calcio. Quindi cosa cazzo godi???? Ti stai masturbando sotto la scrivania?
    Comunque se proprio ti infastidisce, caro Cugino Capitano (de cosa?) Sartore (Taylor), continuerò a bloggare come un pazzo tutto il giorno!!!!!!

  6. caro cugino sartore godi finchè puoi che la vita è breve, la tua non è stata una partita strepitosa….è solo stata una partita da 6 – . una lieve luce in mezzo allo squallore tecnico tattico a cui ci hai abituati di solito…
    devo però darti atto che hai indossato con onore la fascia di capitano.
    devo anche però che sei stato corrotto anche tu dal sistema, come mai ieri non hai strepitato contro il sorteggio? forse perchè avevi muroroa muollo in porta? ieri non te ne sei accorto ma anche tu ieri sei caduto nella trappola di sepp blatter, il grande cerimoniere, il moggi di baone….sei come ferdinando adornato, comprato dal berlusca per un posto in parlamento,,,
    evviva il califfo e le truppe cammellate!!!!

  7. LA TRAPPOLAAA……

    amici….mi dicono che ho perso la parte più ghiotta della serata…con sceneggiate in stile neroazzurro a Valencia….
    mahhh….cosa posso dirvi….concordo pienamente con quanto espresso fino ad ora…e formulo alcuni giudizi per quel che ho potuto vedere…
    MUOLLO: come sempre plastico…saluta tutti per le ferie nel migliore dei modi….APPICCICOSO!!!!
    COKE: questo mese di luglio gli regala l’euforia inutile delle folate di vento…la fluidità dell’acqua…la velocità del fulmine…STREPITOSO!!
    LIVE: in netta crescita….doloricchia ancora un pò quà e là….però fautore di una prova corposaaaa…
    CUGINO SARTORE: Magistrale…probabilmente ha passato la settimana scorsa a Viareggio con Mister Lippi che gli ha svelato il mistero del calcio…fatto stà che il capitano è il protagonista della serata! carisma..tecnica eleganza…sorrisi…la prova perfetta amici!!! VOTO:MAGICO! FIGURINA!
    FERDY: Il buon Blatter è oramai noto nell’ambiente come “LA VOLPE DI BAONE”…le pensa, le fa…adotta un profilo basso…segna …gioca bene…il culo lo aiuta…ha una squadra “operaia, pragmatica e concreta” di quelle che possono aiutarlo a raggiungere il suo obiettivo: VINCERE!!! VINCENTE!!!
    BABA: CONCORDO: salta gli avversari come merde di cane sul marciapiede…ma in questa serata è un pò opaco…non riesce ad incidere come saprebbe fare…sfodera una prestazione che è come una camicia stirata male…da lui ci si aspetta di più!!! SPIEGAZZATO!!!
    ROBYBENDA: anche per lui vale il discorso di Baba…grande talento ma serata in chiaro scuro…i due giocano tra l’altro insieme perchè il destino ci mette una mano nel sorteggio…potrebbero fare cacao di tutto e tutti ed invece?…poco…pochino…pochetto…niente tiri utili…niente giocate consistenti…insomma il Roby Cavatappi ammirato ultimamente è in realtà rimasto porbabilmente nel cassetto della credenza lì…a destra in cucina. COSA NON VA ROBERTO???…IERI SERA PER LE TUE CAPACITA’ MI SEI PARSO UN PO’… SGUALCITO…!
    FRODO: petto in fuori e grande quantità per questo giocatore…che finalmente…ieri sera lascia stare il telefono…e pensa a giocare…ENERGUMENOOO!!!
    PEZZ: il montenegrino signori…sfodera una delle più belle prove degli ultimi periodi…giocate importanti..goal…poi..la perfezione genetica della squadra a cui appartiene…finisce per travolgerlo…CAMPIONE D’ALTRI TEMPI!!
    REDDI: lo zio conferma il suo periodo di crescita…peccato per le scarpine rosse…RAOUL CASEADEI DEL CALCIO!!
    PAROLO: cosa dire se non che il giocatore è scolpito in lega di alluminio ultra-resistente…che macina km…che tira da tutte le parti!??? TERMINATOR!!
    BULLO: lo sballottano quà e là…lo cambiano…lo fanno accomodare in panca…poi in porta…poi fuori…e lui cosa fa? si applica in ogni ruolo..ESEMPLARE!
    FABIO: ribadiamo che preferirebbe essere a Formentera! ONESTO!
    MOMI: EH EH EH EH!!! il Boscaiolo della bassa è l’epicentro di una scossa sismica che manda in bestia GODZILLA CARDIN…amici non ho visto la scena ma le notizie che mi arrivano parlano di un episodio…degno della miglior saga di telefilm giapponesi della fine degli anni 80…in cui il lucertolone…ad un certo punto imbizzariva e spazzava via tutto…mi raccomando ragguagliatemi con dettagli…per poter al meglio interpretare l’evento…ma torniamo al giudizio sul giocatore…Fluido? no…Tecnico?..insomma..
    utile?? certamente…grezzo???…anche…insomma il ragazzo torna utile alla causa di Blatter…e qui mi fermo sibillino…(che ci sia stata una pinificazione attenta sotto???)per il resto spazza (e la cosa non piace ad Alessandro)…chiude dietro…prova ad impostare…segna goal pesanti! e’ L’ORIALI DI BAONE!
    ALE: ribadisco, rilancio e mi unisco all’appello di tutti gli appasionati di calcio…ALE CAMPIONE BUONO DOVE SEI???…ricordati che i bambini hanno la tua figurina PANINI appiccicata sul diario di scuola…i primi calci e pulcini si allenano e vogliono diventare come te…per cui…cosa c’é? cosa non và?…forse Momi che spazza il pallone ha spento la tua luce buona?…ha alterato L’EQUILIBRIO TRA IL TUO DARMA E IL TUO KARMA? e pensare che aveva iniziato bene…giocate importanti…profilo basso…gran palloni smistati quà e là…e poi???? improvvisamente il nostro amico si trasforma nel Lucertolone di matrice Giapponese (noto ai più come GODZILLA) ed inizia a sferrare calci qua e la…sderetanando il povero Momi.. e poi se la piglia con la pompa azzurra di garavello…che sia un avversione per quel colore…? mah?…certo che ormai è vicino al titolo di CASSANO DI BAONE!!!!voto per ieri sera: BURDISSO!!!

  8. propongo la squalifica del campo di Baone per gli episodi di violenza in campo e sugli spalti, ( la pompa di ferdy volava manco fosse un motorino dalla curva dell’Inter cercando di colpire Dida Muollo)… responsabilità oggettiva da ascriversi alla coppia dei cugini che avendo allestito una squadra troppo forte hanno creato sicuri scompensi al labile contegno di taluni avversari

  9. CARO PALU MI RIVOLGO A TE PER COMPLIMENTARMI ANCORA UNA VOLTA DELLA DISAMINA DELLA SERATA.
    LASCIA GODERE LA SQUADRA DEI CUGINI (TUTTI BIANCONERI), HANNO AVUTO COSI’ POCHI MOTIVI PER GODERE QUEST’ANNO (SERIE B, COPPA CAMPIONI AL MILAN) CHE E’ GIUSTO CHE GIOISCANO DI QUESTE MISERIE…

  10. Amici sportivi niente proclami ieri hanno vinto gli operai del calcio causa meritata vacanza delle stelle che per una sera stanno a guardare concedendosi una meritata pausa…
    La sconfitta dei Meravigliosi è merito e causa mia..in me si racchiude e si schiude il genio la sregolatezza l’incanto e la movenza del dio del calcio…ebbene con la cucchiata alta ho regalato una giornata da dei ai poveri umani operai del pallone.
    Purtroppo come Adamo ed Eva nel giardino dell’Eden, i cattivi ed imperfetti Garavello e Sartore pur godendo della vittoria meritata non hanno resistito e si son sentiti dei facendosi travolgere dalla loro invidia ed arroganza e per questo saranno puniti e cacciati dall’Olimpo del Calcio e mai più assaggeranno la Vittoria al contrario saranno condannati a soggiacere allo strapotere del Dio del Calcio…ai Meravigliosi

  11. eccolo eccolo

    ha parlato …..allarga il contesto per poter trovare un appiglio di critica nei confronti dei vincitori , cerca l’accondiscendenza di nachos , tratta tutti con sufficenza ( oggi ,ieri un po’ meno….)
    parla di miserie per i vincitori , senza pensar ai vinti
    ……eppure ieri sera per l’agonismo diciamo che era piu un duello finale piuttosto che una batracomiomachia

    omero dixit:

    “NESSUNO SARTORE” ACCECA D’ODIO “POLIFEMO CARDIN”

  12. …hai proprio ragione andrea….si sente un silenzio assordante da parte di chi voleva e doveva stavincere….e invece si è limitato a a dare calci nel culo a 626…qualcuno la mette sul solito dualismo milan juve che con grande calcio non c’entra nulla anche se se proprio devo intervenire a riguardo l’atteggiamento di chi doveva vincere tutto ieri sera mi ricorda la famosa serata di marsiglia dei lampioni… baresi che non ci vedeva…berlusca galliani che piangeva dall’arbitro…
    nella vita bisogna anche saper perdere, proprio come sai fare tu andrea….

  13. che bassezza di commenti…una Vittoria è tale se i Vinti son forti e duqnue solo l’elogio dei vinti rende valore alla vittoria.
    Ebbene voi Vincitori non fate nemmeno questo e dovreste ben donde…A tal proposito, vista la qualità vostra (HMMMM)….beh noi meravigliosi non potremmo e non dovremmo mai più gioire quanto scarsi siete…ragazzi…per noi la vittoita è routine…per voi un’impresa…Gioite

  14. NOTIZIONA, la procura federale indaga sulla scorsa serata di Baone, Borrelli è pronto a nuovi interrogatori…l’estate del calcio italiano torna ad affacciarsi alle aule del tribunale ma questa volta il papparuto Moratti non potrà inventare nefande quanto inesistenti trame per revocare il legittimo titolo dei bianconeri cuginetti

  15. grande ritorno prepotente di capitan Maldini…
    caro Ale…ti raccomando di presidiare il blog…e di vigilare su questo polverone bianconero che si stà levando da più parti….
    dannazione…vincono qualcosa e subito alzano la cresta …
    Bisogna comunque indagare su queste vittorie sospette…

  16. …visto che siamo latori di bassezze inttelletuali, e sembra anche poco signori….

    caro pezz sai che ti dico che ieri sera il tuo non era un cucchiaio era un mestolo…..per voi la vittoria e routine, per noi invece e’ una continua presa per il culo nei vostri confronti…. o meravigliosi.

    una vittoria e’ tale …se fai un gol in piu’….se poi tra gli avversari ci sono slavi e manzi diventa un trionfo…

  17. La trappolona è scattata….ed il Cugino Andreino c’è caduto….onore ai vincitori se i vinti valevano…ma il contrario per noi meravigliosi non potrà mai accadere….non so se mi spiego…

  18. LA SCONFITTA E’ SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, CARO BENDA, LA NOSTRA SUPERIORITA’ E COMUNQUE INNEGABILE, FORSE PER UNA SERA ABBIAMO CONCESSO LA POSSIBILITA’ ANCHE A CHI NON LO MERITA DI GIOIRE.
    NON RISPONDO PIU’ A PROVOCAZIONI DI CHI NELLA SUA VITA HA VINTO SOLO ALLA PESCA DI BENEFICENZA DI QUALCHE SAGRA..SALUTI A TUTTI

  19. Mah comunque tutti questi proclami di vittoria mi sembrano eccessivi. La squadra simpatia-materasso Benda-Baba-Live-Reddi-Nicchi, mi sembra che abbia sconfitto (anche se solo ai rigori) quella che oggi da tutti viene additata come la trionfatrice della serata. Quindi stai pure calmino bell’Andreino!

  20. sic transit gloria mundi ( un latinismo tanto per accontentare il Palu), tuttavia per il momento feste di piazza, bagordi è VITTORIA!!! il cielo è bianconero sopra Baone !!!!

  21. Superiorità, caro Capitano Maldini?
    Ah beh se intendi nella giostra da sagra del Tresto “calcinculo” allora certamente si!

  22. CARO SLAVO CARO MANZO

    SE VINCETE E’ NORMALE ….SE PERDETE E’ IMMERITATO……AVETE CLASSE NEL GIOIRE…….VI AUTOAPPELLATE MERAVIGLIOSI…..DITE AGLI ALTRI CHE HANNO VINTO SOLO ALLA PESCA ( FERMO RESTANDO CHA HANNO BATTUTO ANCHE VOI…..)

    …..MA SPIEGATEMI QUANDO AVETE LA DIARREA CAGATE O VITENETE TUTTO DENTRO……

    P.S. CARO LIVE SE AVESSI VINTO CONTRO DI TE NON STAREI CERTO A RICORDARTELO …TU SEI UNO NORMALE ANZI SFIGATO COME ME…
    MA LORO SONO I MERAVIGLIOSI

  23. GUIDO…ma secondo te com’é vincere la coppa del calcinculo??? dici sia emozionante o si rischia qualcosa???? che ne so….qualche causa penale…o qualche citazione per danno biologico…(il deretano si sà è delicato…)…fammi sapere Guido x favore un tuo parere…e anche voi…amici..sono curioso…

  24. bravo cicci eravamo proprio una squadra simpatica….almeno noi quando perdiamo lo facciamo con classe non abbiamo bisogno di TELEPREDICATORI E OMELIE…..
    comunque a proposito di sagre caro e cicci è cominciata la festa dell’unità o dell’ulivo a stanghella ( famosa per il pesce,,) anche se sei un doroteo ti consiglio di andare….
    scusate qualcuno ha notizie del califfo? forse è a mogadiscio, nel sahara o a tripoli…
    forse l’hanno immortalato con ghedaffi ? chi ha orecchie per intendere intenda,,,,

  25. caro benda anch’io sono preoccupato per il califfo…tuttavia ho appena letto su repubblica.it di un raid israeliano nella striscia di gaza che e’ fallito a acusa di un sabotaggio…in zona si aggirava sembra Kaifa

  26. Gigi da Palermo affila le lame per Giovedì (chi ha capito stia pure a casa)- STOP

    Fine mese qui in Komatsu, Sebastiano è a far ronde per il Veneto con nessi e annesi.. avete presente il Casolin che passa famiglia per famiglia a vendere alimentari?? STOP

    Gioia ai Vinti, onore ai perdenti, simpatia a chi anche nella sconfitta trova motivi per migliorare (me compreso) STOP

    Brutto gesto l’incitare e provocare la reazione che ha portato al “calcinculo” – STOP

    GIGI aspetta con ansia la partita di Giovedì- STOP

  27. D.O deretano… ho poco tempo.. ho scritto a mo dei telegrammi di una volta.. ai miei tempi li vedo fare così..

    ciao-STOP

  28. Sebastiano è tornato all’ovile con suo Casolin (privo di molte merci e incidentato per un sorpasso azzardato su Ape-VAN di Taijoli in Riviera), aspettatevi a breve commenti e repliche.

    ANSA.it Campiglia (VI). Riviera Berica invasa di ghiaccio e bottiglie di tamarindo, sidro e menta per un rovesciamento di Ape-VAN, illeso il conducente perchè era parte stessa del roll-bar del mezzo su cui viaggiava. Da una prima analisi, il mezzo si sarebbe rovesciato perchè toccato nel deretano da un mezzo in sorpasso a forte velocità. segue…

  29. caro Andreino…riflettevo un pò su questo MERAVIGLIOSI vs CLASSE OPERAIA 2-4 …certo che quattro goals sono quattro goals…per carità ne avrete presi due..però presumo abbiate giocato piuttosto bene per vincere la partita…dai suvvia…raccontami un pò come è andata…sai..io mi son perso quello che è stato il derby-clou della serata…dai andreino racconta con il tuo fare franco-anglosassone…

  30. cronaca per nachos

    meravigliosi vs classe operaia 2-4

    formazioni

    meravigliosi classe operaia

    cardin cugino sart
    pez bamboocha
    reddi bergamascus
    coke momix
    parolo yashin muollo

    LA PARTITA PARTE TESA , SUBITO PERICOLOSI I MERAVIGLIOSI
    CARDIN IMBUFALITO CORRE A DESTRA E A MANCA (…..LA PALLA)
    TUTTAVIA UN BEFFARDO TIRO DI MOMI FA PASSARE IN VANTAGGIO I MISERI.
    A QUESTO PUNTO ESCE L’AGONISMO CARDINIANO E LA CLASSE PEZZOLINA 1-1 E POI SUBITO DOPO UNA DIROMPENTE DI SCESA DA MANZO DEL QEBEC CARDIN SIGLA IL 2-1 FARFUGLIANDO TRA SE E SE ….” CUSI’ SE ZUGA A BAON….HANDICAPPATI”
    POI HA INIZIO IL CLIMAX DELL TENZONE CUGINETTO RUBA PALLA SULLA SUA TREQUARTI INCOCIA CON BAMBOOCHA IL QUALE DOPO AVER RICEVUTO PALLA INFILA IN RETE……PASSA IL TEMPO DI UNA SCOREGGINA E COLUI CHE VESTE BECKAM E GIOCA COMA BEST ALIAS BERGAS RINVIA O TIRA NON SI SA DA 15 METRI UN PALLONETTO BEFFARDO CHE TRAFIGGE IL BUON “BORILE” DE SANTI
    A QUESTO PUNTO CARDIN SBROCCA ……..PENSA DI ESSERE L’ISPANICO AL COLOSSEO…….TUTTAVIA NON RACCOGLIE LE SIMPATIE DEL PUBBLICO (KAIFA TIFA APERTAMENTE CONTRO)…..
    MOMI FA L’ERRORE DI PERDERE DEL TEMPO CON LA PALLA FRA I PIEDI ……E QUI SIAMO AL CLOU IN DUE MINUTI CARDIN FA DI TUTTO S’INCAZZA SBUFFA NON RIESCE A LIBERARSI AL TIRO PRESSA DAI COUSINS CADE DA SOLO INVEENDO CONTRO I COMPAGNI DI SQUADRA ACCUSA DI TRADIMENTO PEZZOLO STOPPA UNA PALLA SUL FALLO DI FONDO FORSE DENTRO FORSE FUORI , TUTTAVIA IL CUGINETTO SENTENZIA CON FARE KAFKIANO CHE E’ FUORI PERALTRO NON SMENTITO DAL PUBBLICO ARBITRO….E’ LA BOTTA FINALE…..NEL FRATTEMPO E’ GIUSTO SOTTOLINEARE CHE BLATTER AVEVA SEGNATO UN ALTRO GOL PER LA WORKING CLASS PORTANDO COSI’ IL RISULTATO SUL 4-2…
    FINE PARTITA

    GARVELLO & CO. SCENE DI GIUBILO ACCLAMATI DALLA FOLLA …PER IL RESTO…..

  31. Richiesta per il gestore di codesto sito nonché deus ex machina del calcio baonense:
    dopo gli episodi di gioco ampiamente scorretto (falli di mano del rag. Sartore) e di calcio violento (calci nelle terga al povero principino del foro), apro una petizione per introdurre l’uso dei cartellini.
    Chiedo lumi e conforto a questa tesi ai grandi ed esperti savi del calcio del lunedì (ed ultimamente anche del giovedì).

  32. ma daiiiii….ma andemmmooo….ma suuuuu…Liveeeeeee i carteiiinnnniiiiiiiiii…………
    ma va lààààààààààààà…stasì casa………

  33. magnifiiiicccccccooooooooooooooooo…Live…te si come fabrissssiiioooooo Coronnnnnaaaaaaaaa….Punitoreeeeeeeeeeeee

  34. ufff…sbufff…gnnnnn….Ma daiiiiii….GIGIOOOO….TE SI UN SUINO COE PEREEEEEEEEE………….
    I CATEINIIII….MA DIOO…………..VA LA’ LIVE….DIOOO…

  35. Nuovo post, proseguire eventuali discussioni sulle sanzioni in quella sede.
    PS – Momi a piedi pari, continua a canzonare Cardin perché sa che il nostro amato lanciatore di pompe (oro a Calgary ’78) non potrà partecipare alle prossime edizioni del Ctb!

I commenti sono chiusi.