Convocazioni giovedì di grandissimo calcio

Convocazioni per il grande calcio del giovedì, fate sapere grassie…

Convocazioni giovedì di grandissimo calcioultima modifica: 2007-08-08T12:45:04+02:00da ferdy1975
Reposta per primo quest’articolo

69 pensieri su “Convocazioni giovedì di grandissimo calcio

  1. LA GUARDIA DI FINANZA UNITAMENTE AL COMMISSARIO STRAORDINARIO E LA SUA VALIGETTA NERA SARANNO PRESENTI PER VIGILARE SULLA REGOLARITA’ DELL’EVENTO, IN ATTESA DELL’ESITO DELLE INDAGINI

  2. A parte le cazzate varie, chi viene giovedì e chi viene a cena venerdì?
    Per giovedì sera sono previste grandi novità, nuovi amici, tanta simpatia, un camion cisterna di acqua Uliveto e la presentazione della nazionale del Qatar.
    Ps per lo zio: la zia non ha interrotto per la batteria scarica, ma perché era finita la cassetta. Cerchiamo di riportare i fatti esattamente.

  3. Batteria scarica o cassetta finita cambia poco, l’effetto è lo stesso, la video non era utilizzabile. Altra interpretazione ma uguale risultato. Buon pranzo

  4. Il video è utilizzabile, cambia molto fra batteria scarica e cassetta finita: ora abbiamo ore di filmati sul grande calcio. Non sono interpretazioni diverse, sei tu che dici cazzate. Il video c’è, devo mettermi dietro a scaricare e dividere le varie azioni per pubblicarle.

  5. FERDY VAI IN CAMERA DI MONTAGGIO…PENSA SOLO CHE PER OGNI SINGOLO HIGHLIGHTS I COMMENTI POTREBBERO ESSERE MIGLIAIA ED ALLORA SI’ CHE SAREMMO IL MIGLIO BLOG DI ALICE….VAI
    QUANTO ALLE NOVITA’ QUALCUNO LE PUO’ ESPORRE O DOVREMO SAPERE TUTTOIN LOCO…OLTRE A CIO’ C’E’ CHE IL COMMISSARIO GUIDO ROSSI VUOLE ESSERE AGGIORNATO PER VERIFICARE….ATTENZIONE
    CUGINO ANDREA….HA MANGIATO BENE? E’ STATO TUTTO DI SUO GRADIMENTO?

  6. Siamo spiacenti di comunicare che Andrea ha annunciato il suo abbandono del Gcb. La scelta è stata motivata dal fatto che giovedì potremmo essere addirittura in 20 e avere 4 squadre. Ci rammarichiamo di ciò.

  7. io vengo alla cena, per giovedì cerchiamo di rimanere in 3 squadre per cortesia……facciamo in modo che il GCB non diventi una sagra.

  8. CASSETTA FINITA O BATTERIA SCARICA? MAH, COMUNQUE ENNESIMA ANOMALIA CHE MI FA PENSARE MALE…..
    ATTENDO DA BLATTER L’UFFICIALITA’ DEI CONVOCATI ENTRO E NON OLTRE LE 17:45 DI GIOVEDI’, PER DISBRIGARE TUTTE LE FACCENDE NECESSARIE PER L’ESTRAZIONE E LA COMPOSIZIONE DELLE SQUADRE CON INVIO DI RELATIVO FILE (VA BENE ANCHE AL MIO ASSISTENTE ZIO).TUTTO DEVE PROCEDERE CON LA MASSIMA TRASPARENZA D’ORA IN AVANTI…..

  9. PROPOSTA DI REGOLAMENTO:
    DETERMINAZIONE DI 3 FASCIE DI GIOCATORI, TESTE DI SERIE A, TESTE DI SERIE B, REGULAR PLAYERS.SI DETERMINANO COSI’ 3 TESTE DI SERIE A, 3 TESTE DI SERIE B, 9 REGULAR PLAYERS….
    PER UN NUOVO CTB PIU’ PULITO….

  10. POTRANNO ESSERE DECISI DA BLATTER VOLTA PER VOLTA, PURCHE’ CI SIA UNA DISTINZIONE TRA FASCIA E FASCIA B, PER EVITARE CHE GIOCATORI CONSIDERATI DA FASCIA A POSSANO GIOCARE ASSIEME…

  11. roby hai ragione

    lunedi’ prossimo potremmo andare a giocare al tresto magari con sei squadre e iniziare a montare la sagra….

    p.s. il buon blatter da giornalista navigato riporta frasi altrui in maniera errata , d’altronde lui e’ un professionista, salvo poi retifficare quanto detto in un intervento magari alle 24.15 che poi bannera’ lui stesso per paura di essere smentito…….complimenti

  12. CARO GUIDO ROSSI APPREZZO LE TUE NOUVE SOLUZIONI PER EQUILIBRARE IN MANIERA RAZIONALE LE SQUADRE.
    TUTTAVIA VISTO IL N. DI GIOCATORI DELLA NUOVA FORMULA IO TI CONSIGLIEREI DI APPLICARE LA TEORIA DARWINIANA DELLA SOPRAVVIVENZA DELLA SPECIE……SOLO COSI’ POTRAI CREARE UN SCREMATURA RAZIONALE CHE RIPORTI BAONE AL GRANDE CALCIO ED ELIMINI DEFINITIVAMENET QUESTE BUFFONATE.

  13. volevo consigliare a blatter l’adozione della classifica avulsa e l’inserimento dei coefficenti uefa, in maniera di rendere tutto piu’ semplice e lineare.

  14. Andate al POST: Un giorno di ordinaria follia di ieri, scorrendo i vari commenti si arriva

    a AUMMA AUMMA che ha scritto:

    DISEGNO CRIMINOSO PER FAR FELICE UN ELETTO…IL TRIUMVIRATO STA SCEGLIENDO I FORTUNATI. GLI ALTRI SARANNO ESCLUSI…

    Cos’è allora questa novità/sagra del CTB?? Qualcuno si è rimangiato la promessa fatta a qualcuno di un normale 5 VS 5 sottobanco?? Testimoni confermate please.

    Sicuramente un’altra cazzata.

  15. Ecco la lista dei convocati
    Garavello, Sartore, Pastorello, Parolo, Nicchio Sr, Nicchio Jr, Nizzetto, Paluan, Valentino, Zennato, Lisiero, Reddi, Pasqualetto, Braggion Sr, Braggion Jr, Benda, De Santi, Berto, Frodo, Pezzolo.

  16. visto il n.di persone presenti gia’ previsto l’ampliamento delle tribune dello stadio di baone.
    l’appalto e’ stato vinto dopo “regolare”gara della societa’ ACQUAMARCIA

  17. Si preannuncia cacao!
    Io, se non disturbo, verrei a vedere da fuori. Sono anche disposto a promettere di non lasciarm andare a commenti e battute.
    Per venerdì se si fa la cena io ci sono, ma vedo che le adesioni scarseggiano, che si sia incrinato il clima idilliaco di Baone?

  18. amiciii…
    appena ho avuto notizia del possibile abbandono del calcio di baone di Andreino…
    veramente…mi è cambiata la giornata…il sorriso ebete e spensierato che avevo dipinto in faccia ha lasciato posto ad una cupa e triste espressione…e allora mi son detto…perché? …perché se ne vanno sempre i migliori??? così all’improvviso in un pomeriggio di agosto…che poco ha da dire e chiedere …ma poi all’improvviso un idea…un illuminazione…mi son detto nuovamente:…No…non può andare così…dobbiamo fare qualcosa…e quindi a gran voce amici…vi chiedo nel nome del grande Calcio di Baone…di partecipare con me alla PRIMA MARATONA DI SOLIDARIETA’ DI QUESTO BLOG! intitolata: CUGINO ANDREINO GIOCA ANCORA CON NOI A BAONE!!!!
    Come funzione: Ognuno di noi mandi un messaggio sul Blog citando quella frase…Andreino sentirà così il nostro affetto e capirà …che Baone è la sua casa e la sua famiglia…che quando si è calcato quel campo una volta …lo sì calca per sempre…
    quindi amici…ascoltate questo appello e partecipate alla maratona di solideriatà!!!!
    inizio quindi io:
    CUGINO ANDREINO GIOCA ANCORA CON NOI A BAONE!!!!
    scrivete amici…scrivete…scrivete…

  19. LA MIA PERSONALE OPINIONE E’ CHE NESSUNO VORREBBE ESCLUERE QUALCUNO DALLA COMPETIZIONE,MA E’ INGESTIBILE UN TORNEO A 20 PERSONE , A MENO CHE NON LO SI INIZI ALLE 18:00,MA COME BEN SAPPIAMO SIAMO TUTTE PERSONE CHE LAVORANO…
    QUINDI CON FORTE DISPIACERE PER RISOLVERE IL PROBLEMA BISOGNA INEVITABILMENTE ESCLUDERE QUALCUNO, CIOE’ I GIOCATORI CON MENO PRESENZE AL CTB O A BAONE

  20. venti convocati, i confermati saranno una quindicina. Certo che è facile fare i gay con il culo degli altri: devo decidere io i 3 giocatori di prima fascia, i 3 di seconda e le scoasse. Devo decidere io chi sta a casa. Finchè si tratta di scegliere le 6 teste di seri classiche, mi pare abbastanza semplice trovarne 5 e poi turnare (come è stato fatto ) la sesta fra il sottoscritto, sartore, bullo etc. Lasciare a casa gente, anche quelli che vengono convocati da altri e non da Blatter in persona, mi pare una brutta cosa…

  21. Nota di servizio: in piazza puoi dire quello che vuoi, ma in un sito del quale sono responsabile io ad ogni livello non puoi scrivere una cosa del genere. Va bene la notizia dell’accertamento fiscale su Valentino Rossi, il resto non esiste.

  22. Discorso sartore:
    caro andrea da un punto di vista sportivo la tua eventuale assenza dal rettangolo di gioco passerebbe quasi inosservata considerato che nelle ultime partite il tuo apporto è stato pressochè nullo se invece parliamo di spettacolo allora il discorso cambia: bottiglie d’acqua, frasi ingiuriose, sguardi cattivi, missili terra aria al tuo amico cane, rivolte contro la tribuna vip….queste sono cose che non si dimenticano per cui, se proprio vuoi, rimani….
    sono d’accordo con guido rossi cardin in 4 squadre è ingestibile….semmai giovedì non vengo io.
    e il detentore dei sacri valori capityano paluan cosa dice?

  23. Se volete leggere le notizie riguardanti Valentino Rossi, soggetto ad un accertamento della Gdf, andate sul sito della Gazzetta.

    Per chi ha la memoria corta invece, estratto dai quotidiani di qualche annetto fa…
    “A Milano c’era già stata un’indagine relativa al Milan su contratti fittizi per lo sfruttamento dell’immagine che avrebbero consentito ai giocatori del Milan “invincibile” degli anni ’80 di avere un’integrazione dell’ingaggio sul quale non sarebbero state pagate le tasse. Adriano Galliani accusato di falso in bilancio venne prosciolto per prescrizione. Van Basten, Gullit e Rijkard imputati di frode fiscale patteggiarono 3 mesi di reclusione convertiti in pena pecuniaria”.

  24. caro Roby…
    ritengo anche io che a 4 squadre diventi veramente esagerato…probabilmente non gestibile nell’arco dell’ora e mezza a cui siamo abituati/obbligati causa lavoro.
    Capisco anche Ferdy-Blatter che si trova nella difficile condizione di dover dire si o no a persone che sono comunque amici.
    Detto questo propongo di limitare le adesioni al massimo alle tre squadre e di sfruttare il meggiaro Stadium, dove si gioca di solito in contemporanea per inviare gli esuberi.
    Per quanto mi riguarda mi metto a disposizione per ogni soluzione.
    votate amici…votate…RICORDATEVI LA MARATONA DI SOLIDARIETA’:

    CUGINO ANDREINO GIOCA ANCORA CON NOI A BAONE!!!!

    VOTATE…E’ IMPORTANTE…VOTATEEEEE….

  25. Iniziano ad arrivare i dinieghi:
    mancheranno all’appello Nizzetto e Valentino, poi qualcun altro sicuramente sarà assente e per questa volta possiamo tornare tranquillamente al torneo a 15. Domani, al massimo alle 16, verrà inviato in cc allo Zio e a Cardin il listone dei presenti per la preparazione del magheggio…

  26. VORREI SORVOLARE SULL’ULTIMO COMMENTO, MA MI SENTO DI DIRE CHE TROVO SCORRETTO BANNARE UN COMMENTO, FARE LA MORALE E POI SCRIVERE COSE SIMILI A QUANTO BANNATO…
    QUANTO ALLE NOTIZIE QUI SOPRA, IL SOTTOSCRITTO NON FA DISTINZIONE FRA IDOLI PROPRI E IDOLI DI ALTRI, CHI SBAGLIA DEVE PAGARE….JUVENTUS COMPRESA

  27. CARO GARAVELLO…DICA E RISPONDA IN QUEL CASO GALLIANI A CHE TITOLO RISPONDEVA? SE IL REATO FISCALE E’ UGUALE A QUELLO PENALE? INOLTRE PER I TRE TULIPANI COSA SIGNIFICA PATTEGGIARE….? QUESTO PER EVITARE DIETROLOGIE….INTULI….INOLTRE RICORDO CHE A QUEL TEMPO LO I CONTRATTI D’IMMAGINE IN AMBITO SPORTIVO ERANO AGLI ALBORI TANT’E’ VERO CHE ANCHE IL FISCO NON SAPEVA CME QUALIFICARLI…NELL’ATTESA DI RISPOSTE DALLA GIURISPRUDENZA E DOTTRINA IL FISCO DOVETTE SUA COLPA PIEGARSI ALLA PRESCRIZIONE LA QUALE NON E’APPANNAGGIO DEL GALLIANI…IL QUALE NEL PROCESSO TRIBUTARIO PENALE POCO PUO’ FARE…..ADIOS

  28. Una volta per tutte: non ho bannato il commento, ma non puoi scrivere “coglione” di terzi su questo blog, del quale sono responsabile io. Se, per una remota ipotesi, vengono fuori problemi per quel “coglione” poi ci vado di mezzo io. Semplice. Per quanto riguarda poi tutta la faccenda legale di cui Pez va parlando non me ne fotte nulla, è solo per ricordare allo smemorato alcuni fatterelli.

  29. UN CONTO E’ L’EVASIONE FISCALE UN ALTRO CONTO E’ L’ELUSIONE FISCALE…. TRASFERIRE IL DOMICILIO FISCALE A LONDRA E AVERE IL PROPRIO CENTRO D’INTERESSI A TAVULLIA E’ MOLTO MOLTO PIù GRAVE DI NON AVER VERSATO IMPOSTE PER DIRITTI D’IMMAGINE….CERTO IL RAGAZZO E’ IN BUONA COMPAGNIA…MA POCO AVVEZZO PERCHE’ PRIMA DI LUI…ANCHE IL BUON BIAGGI PAVAROTTI E ALTRI HANNO PAGATO….CERTO ESSNDO VENUTO DOPO LUI NON HA TRATTO ESPERIENZA….LA VITA NON E’ SOLO MANUBRI…..

  30. Egreggi Signori, in mezzo a queste luculliane diatribe non si è ancora capito chi siano i presenti per il mega evento di domani sera.
    Una mia personale opinione: un “tornello” a 20 mi pare troppo per lo stadio di Baone.

    CUGINO ANDREINO GIOCA ANCORA CON NOI A BAONE!!!

  31. Va ben. Vedo che, come quando a noi viene toccato Valentino, anche qualcun altro si agita quando è colpito nelle passioni sportive. Ma è giusto così. L’importante è che si capisca che non si può scrivere “coglione” di terzi in questo modo in un blog di cui sono responsabile. Passiamo please all’organizzazione della visione del trofeo Moretti di stasera ed agli impegni dei prossimi days.

  32. CUGINO ANDREINO CORRI E URLA DIETRO AD UN PALLONE CON NOI IN QUEL DI BAONE!!!
    PER IL GIOCARE…TRY AGAIN

  33. Ragazzi miei, con estrema umiltà mi sento di rinnovare l’invito (postato da qualcuno, non mi ricordo chi, qualche settimana fa) a mantenere gli argomenti del blog abbastanza attinenti al grande calcio di Baone. Anche perchè poi vedo che, divagando, dai frizzi e lazzi si passa alla diatriba e all’incazzatura vera e propria.
    Anche io sono d’accordo che 20 giocatori siano troppi, come è anche vero che in 10 o 12 si gioca meglio ancora, ma bisogna anche tenere conto che a chi organizza spiaccia dovere dire a qualcuno “grazie, sti pure a casa stasera”. Insomma, come ha detto Robertino (golden good boy), se a uno proprio non va se e sta bel bello a casa e basta.
    Comunque:

    CUGINO ANDREINO GIOCA ANCORA CON NOI A BAONE!!!

  34. Ragazzi tranquilli, saremo in 15 come sempre, le defezioni arriveranno e forse arriverà pure un bel temporalone a rovinare il tutto.
    Approfitto dell’occasione per invitare chi ha voglia di calcio in tv alla visione del trofeo Moretti stasera alle 20.30 in casa Garavello. L’invito è esteso anche ai supporters di altre squadre, come i buoni milanisti Cardin & Pez (gatti permettendo)…

  35. premetto che non ho letto tutti i commenti.

    Mantenendo e non rimangiandomi la parola data davanti a piu’ testimoni all’Eurobar Lunedi sera, domani sera NON ci sono pro 5 VS 5 o 6 VS 6 del grande ritorno di Andrea.

    CUGINO ANDREINO GIOCA ANCORA CON NOI A BAONE!!!!

  36. Suvvia, boni… rimaniamo in tema calcistico.

    CUGINO ANDREINO GIOCA ANCORA CON NOI A BAONE!!!!

  37. Non posso assolutamente rimanere insensibile agli appelli di Capitan Nachos:CUGINO ANDREINO GIOCA ANCORA CON NOI A BAONE!!!

  38. CASETTE DI BAONE – I primi capitoli dell’evoluzione umana sono tutti da riscrivere a quanto risulta da due nuovi fossili scoperti in Valcalaona non lontano dal laghetto di Negrello e descritti su Baone’s Nature. Secondo il gruppo interprovinciale di ricerca autore dello studio che si è aggiudicato la copertina della rivista, i nuovi fossili provano che due specie del genere Homo (?), l’Homo Garavellus e l’Homo Sartorius, contrariamente a quanto creduto finora, non sono l’una l’evoluzione dell’altra, ma due specie sorelle che sono vissute contemporaneamente condividendo per circa mezzo milione di anni lo stesso luogo nella Bassa Orientale. “L’evoluzione umana negli ultimi due milioni di anni è spesso ritratta come una successione lineare di tre specie: l’Homo Garavellus dalla cui evoluzione è nato l’Homo Sartorius, dal quale è arrivato a noi, mixando le inenarrabili caratteristiche di entrambi, ovvero l’Homo Cardinus” ha osservato il coordinatore della ricerca, Sir Momi I, docente di anatomia evolutiva all’University College di Palugana.

  39. grazie andreino la colazione è a posto…
    ma blatter oggi è in grado di darci qualche indicazione sulla partita di stasera???

  40. cicci, domenica vai in piscina ?
    se vai prenoto il tuo metroquadro di erba….non vorrei mai te lo portassero via e limitassero la tua capacità di movimento….

  41. Robertino, pensa alla salute e alla partita di stasera, che è meglio.
    Ai miei metri quadri ci penso benissimo da solo.

  42. Le conferme:
    Garavello, Benda, Parolo, Nicchio Sr, Nicchio Jr, Baba, Reddi, Zennato, Pez, Lisi.
    Si torna al buon vecchio calcio 5vs5
    Sartore è in forte dubbio, ma non c’è astio o polemica nel suo atteggiamento…

  43. Ciao..sta sera passo solo per un saluto….(forse)
    In ogni caso, cedo il mio posto…eventualmente porto una bottiglia d’acqua in più..nel caso possa servire..per utilizzi diversi!..posso prestare anche un po’ di cervello in esubero nel caso qualcuno dimenticasse di portare il proprio da casa…

  44. vorrei fare i complimenti a frodo per l’intervento….riassuntivo di quanto accaduto nell’ultima partita
    qualcuno preferisce qualche marca di acqua particolare….?
    io pensavo di portare l’acqua sangemini, quella che si usa per i bambini ….
    capitano paluan dove sei???

  45. Ciao a tutti
    ieri sera prendendomi del “copate” ho scritto che NON ci sono.
    Buon pranzo a tutti..
    Mi sembra un po’ vuoto il blog oggi… Guido Rossi e Paluan dove siete??

  46. ragazzi prima di parlare con benda e con frodo ricordate che loro hanno un intelligenza superiore……….un’ironia pungente …un sarcasmo tagliente e soprattutto molta modestia di cui fanno gran sfoggio

    senza rancore

    complimenti…..ogni tanto fate anche qualche nome ( che so ..il mio per esempio..)….ah ma dimenticavo voi non specificate mai ..al massimo suggerite maieuticamente come socrate.

    vostro clown sartore

  47. Allora, ricapitolando:
    Garavello, Pastorello, Paluan, Parolo, Pezzolo, Bullo, Nicchio, Zennato, Benda e Lisiero.
    In forse Sartore.

  48. CARO FERDY SARA’ ASSENTE SUA INTELLIGENZA FRODO TUTTAVIA RECUPERERAI QUOZ.INTELL.CON ROBERTO IN MANIERA DIRETTA E CON LA MIA ASSENZA IN MANIERA INDIRETTA …..VERO ROBY VERO FRODO???INTELLIGENTONI….

  49. MI SEMBRA DI CAPIRE CHE SARA’ PARTITA AMICHEVOLE, QUINDI NON C’E BISOGNO DI VIGILARE E CONTROLLARE, STRANO PERO’ CHE DA IERI AD OGGI LE ADESIONI SIANO PASSATE DA 20 A 10….
    CUGINO TI PREGO NON MANCARE, ALTRIMENTI VIENE A MANCARE UN ELEMENTO DI ATTRAZIONE FONDAMENTALE DEL GRANDE CALCIO….
    SE LE ADESIONI AUMENTASSERO ALLORA SCATTEREBBE SUBITO IL CONTROLLO, MAI PIU’ ACCENTRAMENTO DI POTERE….

  50. VOILAAAAA””” AMISCCIIIII …del grande calcio…scusate l’assenza ma…avevo un camion di birra moretti da spedire a Milano…ah i vincitori….
    dai che questa sera..uragani permettendo…ci divertiamo…vero Roby Golden Boy…cosa facciamo??? si torna alla vecchia formula pari e dispari per fare le squadre??? o un due tre stella…e chi vince sceglie per primo???….a parte questo…ANDREINO NON MANCARE!!! lo sai sono stato il promotore della prima maratona di solidarietà per convincerti a rimanere con noi…sappi che se non dovesse bastare sono pronto ad avviarne una di nuova…però ANDREINO…ad onor del vero i tuoi amici ti hanno dimostrato affetto…in molti hanno risposto all’appello…per cui non essere insensibile e …rimuovi la pietra che hai al posto del cuore …e questa sera vieni a deliziarci con le tue ricche e gaudenti performances….dai….

  51. caro cugino sono appena tornato da pranzo…
    allora stasera si torna a 5 vs 5 così potrai esaltare le tue doti…
    sepp blatter ti chiedo ufficialmente di conteggiare precisamente i giocatori per il match di stasera onde evitare i soliti casini FIFA…
    qualcuno avvisi il cane che stasera il suo amico gli farà visita…

I commenti sono chiusi.