Primo trofeo A.Cardin

Il grande calcio del lunedì cade giusto giusto nella settimana del matrimonio del secolo! Squilli di trombe, monsignori a spasso per la provincia per officiare il rito, rumor spettrale di catene per il nostro buon Alessandro “Guido Rossi” Cardin!

Per festeggiare il lieto e spettacolare evento il grande calcio di Baone si trasforma, eccezionalmente, nel primo trofeo A.Cardin: ci sarà una coppa con tanto di targhetta commemorativa, che verrà consegnata dal buon “marituro” ai vincitori della kermesse.

Hanno già dato il loro assenso Garavello, Bergamasco, Sartore, Lisiero, Pastorello, Pezzolo, Gambardella, Lisiero, Parolo, Benda, De Santi, Muollo, Ferraretto e Bullo.

Incerti sul da farsi Mirco, Reddi, Coke, Jon Braggion e Andrea Berto.

Un’inchiesta condotta su un campione di 80 mila utenti di internet ha messo in luce la necessità di vedere, almeno per una volta, Cardin e Liverani in campo. Il primo in qualità di festeggiato, il secondo perché manca ormai da troppo tempo dalla scena sportiva baonense….

Primo trofeo A.Cardinultima modifica: 2007-08-19T16:43:35+02:00da ferdy1975
Reposta per primo quest’articolo

69 pensieri su “Primo trofeo A.Cardin

  1. Ferdy…ma il buon Lisi l’hai citato due volte……….eh eh eh eh eh male male cominciano già le combine

  2. Mi correggo.
    Confermati alle 20.28 di domenica: Garavello, Bergamasco, Lisiero, Gambardella, Pezzolo, Muollo, Ferraretto, Benda, De Santi, Bullo, Berto, Parolo, Sartore, Coke e Pastorello.
    Si attendono novità da Reddi, Mirco e Jon Braggion.

  3. Il tempo minaccioso rischia di rovinare la grande kermesse!
    La mia presenza in campo è comunque ancora impossibile per noie fisiche, per stasera credo anche sia impossibile la presenza in tribuna per concomitanza di impegni (così sarà contento Anderino che non sopporta il troppo vociare fuori dal campo!!!).

  4. per fortuna cicci non c’e altrimenti il gioco sarebbe rallentato….
    fai di tutto per venire in tribuna, adeguatamente protetto però visto che lì volano palloni e bottiglie…..

  5. visto che cominiciamo a essere tanti propongo che l’intrattenitore sindy maltrona venga posizionato in tribuna a fare il suo spettacolino….magari con cicci live potrebbero fare un’inedita coppia da avanspettacolo tipo cochi e renato….

    giunge voce da mediaset che è in preparazione una puntata speciale di LUCIGNOLO BELLA VITA con un’approfondimento sulle avventure siciliane di John e con un reportage sul viaggio LETTONIA ESTONIA LITUANIA di due ragazzi estensi

  6. La motivazione: con l’orario attuale non riusciamo più a giocare

    Hugo Blatter Garavello cambia il fuso orario di Baone
    Dal 1 settembre 2007 ci sarà una nuova ora ufficiale: lancette in avanti di 30 minuti e distacco da Greenwich portato da 1 a 1 ora e mezza

    Via Principe Umberto (ESTE) – Il prossimo passo sarà probabilmente quello di imitare lo scomparso presidente del Turkmenistan Pezzolovic, che era arrivato a modificare il nome dei mesi, in polemica antioccidentale. Del resto se agosto si chiama così in onore di Cesare Augusto perchè non poter fare altrettanto?
    Così non poteva essere da meno il Presidentissimo baonense Hugo Blatter Garavello che, ha deciso che dal 1 settembre prossimo ci sarà una nuova ora «ufficiale»: in tutta la Bassa (dove non esiste nemmeno l’ora legale) le lancette dell’orologio verranno spostate avanti di mezz’ora rispetto ad adesso, recuperando così 30 minuti di scarto rispetto al meridiano di Greenwich. In pratica, la giornata calcistica baonese diverrà più lunga, permettendo alla «Nuova Rivoluzione Garavelliana» avviata nove anni fa dall’ex cattolico fervente, di avere più tempo utile a disposizione per effettuare la consuete partite di calcio, tanto care e tanto bramate.
    LA DECISIONE – L’annuncio del bizzarro provvedimento è stato dato dallo stesso Hugo Blatter Garavello nel corso di un torrenziale e non sempre lucidissimo soliloquio in diretta su Telestense, della durata di ben sette ore, coinciso con la trasmissione del programma «I 100 migliori gol di Baone»; a far da spettatore, e da occasionale interlocutore, solo il “Pibe de Oro Polesano”, Bendigna noto per i suoi precisi “tiri da fuori”. Il leader di Baone non ha fornito indicazioni approfondite per giustificare il mutamento di orario, se non uno sbrigativo «È una questione di metabolismo, il cervello umano è condizionato dalla luce solare» e « E’ impossibile in un calcio moderno programmare le partite alle 19:00 e cominciare a giocare alla 19:30». Il “Pibe de Oro Polesano” a sua volta ha giustificato la propria presenza nello studio dell’emittente televisiva spiegando che la maggiore durata del tempo «agevolerà tutte le partite in programma permettendo ai giocatori di giocare in orario». Hugo Blatter Garavello si è quindi ripreso la parola, precisando che la Legge sulla Meteorologia sarà emendata di conseguenza, per essere uniformata alla novità: non è tuttavia chiaro se, grazie a essa, il Paese della Bassa Padovana subirà anche un trasloco sulla mappa dei fusi orari.

  7. Confermati Garavello, Bergamasco, Lisiero, Gambardella, Pezzolo, Muollo, Ferraretto, Benda, De Santi, Bullo, Berto, Parolo, Sartore, Coke, Pastorello, Reddi, Mirco e Jon Braggion

  8. Sorry, errore di compilazione:

    Garavello, Bergamasco, Lisiero, Gambardella, Pezzolo, Muollo, Ferraretto, Benda, De Santi, Bullo, Berto, Parolo, Sartore, Coke, Pastorello, Reddi, Mirco, Palu, Valentino e Jon Braggion

  9. CON VIVO DISPIACERE DEVO COMUNICARE LA MIA INDISPONIBILITA’ PER STASERA E QUINDI LA MIA NON PRESENZA PER LA CONSEGNA DEL TROFEO CHE MI RIGUARDA…
    ATTENDERO’ SPASIMANTE LE PAGELLE E IL RIASSUNTO NELLA GIORNATA DI DOMANI, SEMPRE CHE EVENTUALI LANCI DI BOTTIGLIE D’ACQUA, POMPE O CALCI IN CULO NON LO IMPEDISCANO…
    GRAZIE AMICI GIOCATE, DIVERTITEVI E CHE VINCA IL MIGLIORE

  10. naturalmente tre squadre da 6?
    vista l’assenza di guido rossi si tornerà sicuramente ai soliti intrallazzi blatteriani ( chissà con chi giocherà Mururoa???)
    non sento andreino…forse dopo le ultime figuracce sarà già sul campo a scaldarsi…ieri al Roma l’ho visto già molto carico….speriamo bene!
    Comunque avvisiamo già il cane che l’amico Andrea stasera andrà a trovarlo….e chiamiamo anche Rosina per il rifornimento d’acqua!

  11. Sono lieto di comunicare alla truppa che stasera ci sarà la prima edizione, contestualmente al trofeo Cardin, del Tyrannosaurus Tournament Baone: 4 squadre da 5, ogni formazione giocherà 4 partite.
    A contro B, C contro D et cetera, senza rigori in caso di parità. Poi finalina di consolazione fra il terzo e il quarto classificato e finalona fra le prime due. 3 punti a vittoria, uno per il pari…squadre a estrazione con teste di serie a, b e scoasse

  12. Bene bene bene ….quindi mi par di apprendere che stasera ci sara’ la prima edizione del ttb……
    fremo all’idea….caro roby visto che ti mancano ancora 60 minuti per terminare la tua giornata “lavorativa” pensa a come potrai ingoiare la sconfitta questa sera….caro cicci ormai non ti muovi neanche piu’ per guardare…a quando la comoda?……nachos mi sembra che tu oggi sia un po’ assente come lo slavo triste del resto….vi state allenando per il fondato timore di perdere lo scontro fisico con me medesimo?….di garavello non parlo ..lo fanno gia’ i fatti….

    stasera vi sfondo tutti…

  13. Ferdy, lista completa divisa con teste di Serie A, B e scoasse.. Grazie
    Servono per l’estrazione delle squadre.

  14. ANDREIIIIIINO……………………………..PERCHE’ COSI’ GUERRAFONDAIO SAI FORSE GIA’ CHE TU ROBERTINO ED IO NON GIOCHEREMO INSIEME?????

  15. Ferdy, ripeto, l
    ista completa divisa con teste di Serie A, B e scoasse.. Grazie.
    Alle 19.15 faccio io l’estrazione al posto di Guido ROSSi. Grazie

  16. Andreino: tipica tracotanza dialettica con annessi attacchi direttissimi agli amici-avversari e mania di onnipotenza di chi ha una paura matta dell’avversario!
    D’altronde, viste le ultime prestazioni, avrà capito anche lui che non gli resta che sfogarsi scrivendo!!!

  17. Garavello, Bergamasco, Lisiero, Gambardella, Pezzolo, Muollo, Ferraretto, Benda, De Santi, Bullo, Berto, Parolo, Sartore, Coke, Pastorello, Reddi, Mirco, Palu, Valentino e Jon Braggion

    Teste di serie A
    Gambardella, Pezzolo, Muollo e Benda
    Teste di serie B
    Pastorello, Paluan, Lisiero e Ferraretto

  18. A CASA GLI SCANSAFATICHE E PERDITEMPO
    Ieri sera per la prima volta si è giocato il ttb. Organizzazione impeccabile e calcio a tratti spettacolare. Onore ai vincitori se non per il gioco sicuramente per il risultato…..
    Consiglio per l’organizzazione…..A CASA FANNULLONI, SCANSAFATICHE E SEGAIOLI.
    Specifico che gli epiteti sopradetti non riguardano capacità calcistiche tantomeno tecniche, ma l’impegno profuso….nei minuti giocati.
    Se uno viene per passeggiare gli consiglio vivam la ciclabile di baone o un bel giro a sostegno…..
    Chiedo gentilmente inoltre che fatta questa scrematura necessaria…si ritorni a giocare al max in 15 persone….troppo il tempo di pausa tra le partite giocate…
    IN OGNI CASO FATE VOBIS…
    DIMENTICAVO….UN SALUTO SPECIALE AL PASTORELLO IGNORANTE DI FATIMA ED ALLA SUA INUTILE ARROGANZA CEREBRALMENTE INNOCUA…..

  19. mi associo anch’io ai complimenti per l’organizzazione, veramente impeccabile. Anche il ritmo delle partite è stato intenso ( Cicci Live sarebbe collassato dopo 2 minuti) la buona sorte ha voluto che Andreino fosse con la squadra dimostratasi più forte ( e quindi niente bottiglie e scene da film..) pertanto tutto ok….mi scuso per la perdita del pallone ( almeno io ho provato a cercarlo..) ma penso di essermi ampiamente rifatto con il siluro dedicato espressamente a SINDACO PIAZZISTA MALTRONA SCUSA SCUSA!
    Caro Pezz, visto che sei un erudito uomo di legge, sai meglio di me che primario dovere di un avvocato è circostanziare le accuse con nome, fatti e avvenimenti. Le accuse sparate nel mucchio non servono a nulla….se non a dimostrare la pochezza delle tue pretese. Pertanto dovresti elencare i nomi dei fannulloni, scansafatiche e e segaioli….se vuoi ti posso aiutare inserendo tra i secondi JOHN LUCIGNOLO BELLAVITA….

  20. Grandissimo TTB e squadra vincitrice che ha meritato il trofeo…. sebbene Pezz abbia rimarcato il gioco non certo eccezionale dal punto di vista tecnico, ma dal punto di vista del carattere e della concretezza abbiamo senza dubbio meritato. Non abbiamo mai perso e la squadra che abbiamo incontrato in finale l’abbiamo battuta due volte quindi superiorità indiscutibile.

    Ne approfitto per informare Ferdy che probabilmente il mitico TTB di ieri sera è stata la mia ultima apparizione in quel di Baone, non perchè non voglia più stare con i “mitici” di questa estate alla grande ma perchè mi fermo una decina di giorni in vista della stagione invernale.
    (così anche il numero di persone diminuisce come rischiesto……).

    In caso di “saudade” da TTB o CTB ti informo.

    Grazie e a presto…

  21. Caro Roberto….la mia sparata non è tesa ad escludere nessuno…ci mancherebbe…non mi permetterei mai…piuttosto il mio fine è quello di svegliare chi dorme…chi viene in gita…chi pensa che sia una pausa pranzo tra una sega e l’altra…certo nessuno vuole l’impegno di una finale di coppa dei campioni, ma almeno il minimo sindacale sì….quindi non servono nomi…non voglio accusare chicchessia…salvo il Pastorello che si è dimostrato nei suoi epiteti veramente di una bassezza incredibile, ma da lui è legittimo aspettarselo… tranquillamente…nihil sub sole novi….alla prossima…e grazie Roberto per le indicazioni difensive per essere un buon avvocato…da buon smemorato avevo dimenticato tutto

  22. Per onore di cronaca i detentori del Primo Trofeo “Memorial Cardin” sono:

    – Benda Roberto
    – Berto Andrea
    – Parolo Marco
    – Lisiero Stefano
    – Sartore Andrea

    Così ha stabilito il campo.

    Caro Pezz, il campo, come ricordato da Andrea B., ha tra l’altro stabilito la ns superiorità negli scontri diretti con un risultato frutto anche del buon gioco.

    Ergo cantemus !!!!

  23. Cari Vincitori….non discuto la vostra vittoria….complimenti ed onore a voi…ce ne fossero di squadre come le vostre…ci mancherebbe…tecnica, gruppo e determinazione hanno permesso la vostra vittoria…inoltre per noi due sconfitte su due mi sembrano più che eloquenti….non meritvamo.
    Il mio discorso è un altro, ma si vede che non vengo capito….pazienza….
    buona giornata a tutti

  24. non si sente andreino….forse è a festeggiare….
    e il grande palu? forse 19 pagelle sono troppe….????

  25. A me il quadrangolare non è piaciuto per niente: troppe soste. Preferivo il 5 contro 5 “classico” di giovedì scorso. Purtroppo Baone è di moda e Ferdy non può fare altro. Mi auguro che al prossimo torneo tutti giochino con grinta ed amor proprio…

  26. ………..ciao a tutti ..ho appena finito l’ultima bottiglia di dom perignon…
    ciao pezz….mi sembra di capire che non sei compreso….io ho capito cosa pensi….pero’le guerre si vincono e si perdono sempre assieme….

    che bello vincere ….ciao roby oggi piu’ titoli spazzatura del solito

    e cicci?????

  27. RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    ANCHE SE NON SONO STATO PRESENTE SONO COMUNQUE CONTENTO CHE IL TROFEO ABBIA REGALATO EMOZIONI, SOPRATTUTTO CHE NON SIA STATO UN TROFEO DELLA BONTA’ O UN INNO AL DEMOCRISTIANESIMO.ANCORA PIU’ CONTENTO CHE AD ALZARE IL TROFEO SIA STATO IL MIO TESTIMONE DI NOZZE, ANCHE PERCHE’ DOPO TANTE DELUSIONE ORA STA GODENDO COME UNA BESTIA, A DIMOSTRAZIONE CHE LA RUOTA GIRA SEMPRE…..(VEDI VALENTINO ROSSI).
    UNICO NEO E’ IL MALCONTENTO DEL MIO CARO AMICO PEZZ…ALBERTO NON TI VOGLIO COSI’, ANCHE SE VORREI SAPERE PIU’ DETTAGLIATAMENTE COSA E’ SUCCESSO, QUINDI ASPETTO LE PAGELLE O IL COMMENTO DI NACHOS.

  28. Garavello, nonostante una buona squadra, si è piazzato al terzo posto vicendo la finalina contro Baba & Compagni. Il buon Bamboocha però ha alzato il trofeo di capocannoniere della serata…

  29. Sebastiano/Baba etc.. vi saluta tutti e dice che non presenzierà piu’ al tornello baonense.
    si scusa inoltre per l’assenza dal blog ma non trova motivo di replicare alle accuse… Sfogatevi pure via SMS o cellulare.

  30. Non serve capire basta leggere le parole una dopo l’altra, non preoccuparti non mancheranno a breve le delucidazioni.

  31. Zio, in caso di autorete si dà il gol (nel ttb) all’ultimo avversario che ha toccato la palla prima di bullo…

  32. Eccola la nuova ed ennesima regola.. Grazie Ferdy e mi scuso per aver sollevato un dubbio che tutti certamente non avevano.. Effettivamente nel CTB non l’avevo mai notato, il primo TTB è stato eri sera mi pare e con nuove regole ancora.
    Hai capito Guido Rossi??

  33. Caro amico Pezzolo, se ti senti offeso per quei nomignoli che ti ho affibiato ieri sera ti chiedo umilmente perdono, ma non capisco tutto questo accanirti nei miei confronti quando sportivamente tutti ricevono continue battute e prese per il culo da tutti…. Ti chiedo spiegazioni Grazie amico Alberto

  34. Mi pare che si sia rotto il giocattolo: tensione, sospetti, nuove regole!
    Ma in tutto questo cosa accade? Andreino ritrova la serenità perduta e il sorriso dei giorni migliori. Potenza del risultato favorevole! Comunque è meglio se ci concentriamo tutti sull’evento clou della settimana, vero commissario?

  35. oh cicci sei ricomparso! che piacere……
    ieri sera ti sei perso una grande serata di calcio…..
    è intervenuto anche franco califano caifa califfo che bello!
    caro seba se pezz si offende per qualche nomignolo cosa dovresti dire tu? e il povero maltrona ? e io ? e john lucignolo?
    eh caro pezz oltre alla strategia processuale devi anche rivedere il codice deontologico dei principi del foro: a volte le si danno a volte le si prendono…tutto sempre con molta classe, in questo devo dire che il tuo amico sindaco è un vero maestro!

  36. Cari ragazzi con piacere partecipo,grazie all’imbeccata provvidenziale di gerardo detto murruroa,a questo blog….vedo che matitone detto benda lino toffolo mi cita con piacere e lo ringrazio….Sebastiano lo sento nervoso…ricordo che ieri sera solo perche’ ero in porta nella finale abbiamo perso…io come l’inter non mollo mai…Ale cardin volevo farti una domanda…ma come mai ferdy ha sempre il portiere in squadra?……………

  37. Per il Sindaco nerazzurro…
    Storico degli ultimi 2 tornei:

    CTB del 13 Agosto (3 squadre)

    TESTE DI SERIE A: PEZZOLO- BENDA- GERARDO
    TESTE DI SERIE B: BABA – GARAVELLO – MIRCO
    REGULAR PLAYERS:COKE- NICCHIO SR-REDDI-SARTORE-PALUAN-BRAGGION SR-NICCHIO JR-DE SANTI- PAROLO-BERTO.

    TTB DEL 20 AGOSTO (4 squadre)

    TESTE DI SERIE A: GAMBARDELLA, PEZZOLO, MUOLLO E BENDA
    TESTE DI SERIE B:PASTORELLO, PALUAN, LISIERO E FERRARETTO
    REGULAR PLAYERS: BERGAMASCO, DE SANTI, BULLO, BERTO, PAROLO, SARTORE, COKE, REDDI, MIRCO, PALU, JON BRAGGION, E VALENTINO

    NOTA: Valentino non è venuto e quindi una squadra a penalizzare.

    Note ed osservazioni.
    Gerardo è sempre testa di serie A.
    Ferdy si mette come testa di serie B o Regular player a seconda che si giochi con 3 o 4 squadre. Facendo uno scroll, e simulando delle estrazioni, Ferdy ha sempre una grossa probabilità di finire in squadra con Gerard. I motivi??
    Uno perche’ se parte come Regualar player, con 4 squadre che giocano, ha la possibilità si giocare con 2 teste di serie forti ( vedi ieri sera che era con Gerard)
    Due perché se parte come testa di serie B, con 3 squadre che giocano, ha la possibilità di giocare con un’altre testa di serie forte. (vedi le volte precedenti)

    Liberi di esprimere pareri discordi o concordi o chiaramente che non avete capito nulla.

  38. Essendoci 3 o 4 teste di serie A e non figurando io (ferdy) fra queste per ovvi motivi tecnici e fisici, ho la stessa possibilità di chiunque altro di capitare con Gerardo…1 su 3 o 1 su 4, dipende dal numero delle teste di serie A. Per tutte le altre insinuazioni: mi ritengo un giocatore di terza fascia, all’altezza dei Regular player e penso sia chiaro che non posso competere con i vari Baba, Gigi, Pez, Benda e via giocando…

  39. Caro Sebastiano un conto è darsi dello slavo, del pretino, del califfo o altro….. un conto è offendere due persone contemporaneamente…spero, dopo averti chiarito, di non averti ancora ingenerato dubbi…cmq per me si chiude qui…con buona pace tua e mia…. se la cosa va oltre le offese possono andare ben oltre senza regole e limiti…la goliardia è una cosa la cattiveria un’altra.
    Quanto al buon Benda….lo aspetto nel primo foro competente per sue delucidazioni…ah dimenticavo…non so se ti potrò vedere operativo..fatti sostituire da un buon procuratore che mi insegni i principi generali di deontologia….ciao e buona serata.

  40. Caro Alberto spiegami “la cattiveria” e “se la cosa va oltre le offese possono andare ben oltre senza regole e limiti”
    “….. un conto è offendere due persone contemporaneamente…” SPIEGATI MEGLIO, NON CAPISCO!!!!???? IN VENTI CI PRENDIAMO PER IL CULO, E IO PERCHE’ TI CHIAMO PRETINO O FRATELLO DI BACCINI TI INKAZZI E MI ACCUSI DI ANDARE OLTRE…….

  41. BABA VAI TRANQUILLO…NESSUN PROBLEMA…OGNUNO DICE CIO’ CHE PENSA O RIESCE A PENSARE…NO PROBLEM PER ME SI CHIUDE QUI..VAI TRANQUILLO

  42. ciao califfo come mai scrivi assiduamente in questi giorni….gheddafi ti ha concesso il nulla osta per parlare con l’occidente? oppure anche il commercio di cammelli in agosto va in ferie? hai visto che interviene anche sindy maltrona? siamo proprio alla frutta….mancano solo mauretto e mery e possiamo passare al dolce!
    andreino stai godendo delle baruffe tra i perdenti?
    cicci ti sei appena svegliato e stai mangiando con il fratello leone il latte con il nesquik che ti ha preparato la mamma oppure stai leggendo il sole 24 ore per capire le conseguenze del default dei mutui sub prime ?

  43. Caro Roberto,questa tua simpatia di merda mi ha proprio rotto i coglioni,pensa un pò di più ai cazzi tuoi che va bene così, come pure questo blog dove la gente scrive stronzate del tipo “BABA VAI TRANQUILLO…NESSUN PROBLEMA…OGNUNO DICE CIO’ CHE PENSA O RIESCE A PENSARE…” ………………………………..
    ……se qualcuno da il mio numero di telefono al buon Alberto così forse riesce a spiegarsi un pò meglio.
    Saluti Sebastiano

  44. Baba vai tranquillo..per me veram non c’è più nulla…dai…nemo…anzi se vuoi stasera…e vale per Benda, Gambardella, Lisi, se mi leggono, c’è l’inzio della preparazione a Redentorello….ok ore 20…..sapete dirmi?
    ciao
    Pezz
    P.S. Baba la mia mail è strapezz1977@yahoo.it se vuoi scrivi li il tuo num di cell……..

  45. ……roby? hai gia fatto la tua pausa caffe’ de mezz’ora?
    in corso palladio naturalmente….
    vedo animi caldi …no steve incazzare par dee cagade…e veo dise uno che col riva nea bombonera de baon el sarveo lo buta in tee scoasse…
    mi intanto continuo a brindare………ciaveve

    cardin sito sotto pression?….sentito l’acqua che toca el cuo?…….
    ea to liberta’ ormai ea xe come un vaseto de yogurt drio par scadere….

    godite

  46. Dai Baba non smontarmi così il grande blog di Baone, unico sollievo per le settimane lavorative agostane!
    Andreino non credo che tu abbia nessun diritto di invitare gli altri a non incazzarsi per delle cagate, visto che tu sei il vero re in questo. Adesso solo perchè hai vinto un’edizione del Ttb ti senti felice e sereno, e persino la formula del torneo va bene!!! Dai, un po’ di coerenza!!
    Robertino, mi spiace deluderti ma la mia mamma è in ferie così come mio fratello, quindi sono a casa da solo e niente latte con il nesqik (o come cazzo si scrive), per quanto riguarda i mutui subprime attulamente non me ne può fregare di meno!
    Infine un pensiero per il buon Alessandro: dai che oramai ci siamo!!
    Ah, colgo l’occasione per invitare tutti i partecipanti al blog a unirsi ad un unico coro, che so che allo sposo fa molto piacere:
    VIVA I SPUSIIIIIIIII!!!!!!
    Dai, gridate tutti assieme a me!!!!

  47. ANDREINO CHE FA IL BUONISTA O IL MORALISTA, VERGONATI SEI PEGGIO DEI DEMOCRISTIANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SPERO CHE L’ARRABIATURA DI ALCUNI PASSI E LASCI SPAZIO ALL’ALLEGRIA DEL CTB…
    LA PACE TRA BABA E PEZZ SARA’ SANCITA CON L’AVALLO DELLE DUE CUGINE ROSA E ILEANA, RISPETTIVAMENTE MAMME DEI DUE CUGINI FERDY ANDREINO.

  48. Coerenza… che bella parola, la sento molto personale.

    Lo so che insisto.. ma vorrei sentire anche altri pareri sull’analisi fatta ieri sulle teste di serie e nuove regole last minute di Baone. Solo Ferdy ha commentato con coe-renza. Palu’, aspetto le tue considerazioni. Così almeno si torna in tema calcistico e non personale.. Sebastiano è andato via dall’ufficio un po’ troppo nervoso…
    VIVA I SPUSIIIIIIIII!!!!!!

  49. ciao a bendone,oggi ti avevo salutato ma..non mi hai riconusiuto?ero in piazza maggiore e tu eri con i tuoi amici TOBY L’UOMO BRUSCACCI e Zenare…ti vergognavi di salutarmi…..Un abbraccio

I commenti sono chiusi.