Dopo lo sposalizio, torna il grande calcio

Archiviato il matrimonio del secolo, si torna finalmente a parlare di calcio!

Lunedì, alla solita ora e al solito posto…

Saranno presenti Garavello, Muollo, Sindaco, Bullo, Fabio, Coke, Franco, Benda, De Santi, Parolo, Paluan e Sartore.

 Cosa dite…chiamiamo altri tre e facciamo un Gcb oppure si giuoca 6vs6?

Dopo lo sposalizio, torna il grande calcioultima modifica: 2007-08-26T19:47:18+02:00da ferdy1975
Reposta per primo quest’articolo

30 pensieri su “Dopo lo sposalizio, torna il grande calcio

  1. amiscciii…ritorna il palcoscenico importante…quello che tutti vogliono calcare…il grande calcioo….amisciii…mi permetto di preannunciare un ANDREINO in condizioni divine…dopo quanto visto sabato sera….
    sarà sicuramente grandissimo calcio e lacrime di commozione….
    P.S. FERDY, HAI BUTTATO VIA LA CAMICIA COMPRATA DA VISENTIN????

  2. dicci Cugino Testimone…che interpretazione ci regalerai questa sera???

    sarai un indomito capitano jack sparrow in campo??? se così sarà…noi fedelissimi saremo la tua ciurmaaaa…all’attacco amici miei…all’attacco…

  3. Saranno presenti Garavello, Muollo, Sindaco, Bullo, Fabio, Coke, Franco, Benda, Momi, Parolo, Paluan, Gerardo e Sartore.
    Il 13 è un numero triste ed infausto, che fare?

  4. intanto essere sicuri che tutti i 13 siano sicuri di venire, dopo si può ipotizzare di rinunciare al sindaco maltrona oppure a cugino sartore viste le sue ultime esaltanti prestazioni…..sto scherzando andreino il grande calcio senza di te non sarebbe più lo stesso! Ferdi perchè non chiamare Bella vita braggion con fratello…in caso di assenso si chiudono le iscrizioni. Aspetterei il parere vincolante del capitano paluan……cicci anche se non giochi puoi anche farti vivo a mano che tu non sia super occupato con il lavoro, cosa che reputo assai difficile..

  5. …scusate l’intrusione ma è vero che Beppe Spalletti ha avuto come allenatore Baldini del Catania? in effetti ho notato un certo agonismo simile fra i 2 questo we…

  6. e bravo il nostro cicci, conoscendolo si metterà il suo telo in piscina e se ne starò li immobile per ore…..
    secondo te andreino visiterà qualcosa o se ne starà fermo in hotel?mah…
    vorrei chiedere l’autorizzazione agli amici del blog per mandare un sms spiritoso al cicci…secondo voi si offende?

  7. manda roby…manda…tanto Monsignor Liverani..oltre che uomo di fede è anche uomo di spirito…(magari alcolico…)
    e poi…sai come lo rilassano in Beauty farm…

  8. Caro Pippo…probabilmente si…beppe ha avuto una lunga scuola da Baldini…e come avrai potuto vedere..quello che innesca tutto è un braccio alzato….proprio non gli va giù…proprio come al mister del Catania…se alzi il braccio…con mano a paletta..poi capita quello che capita…

  9. ore 17:15 – Aperti gli accessi al Baone Stadium…visti i pochi tornelli attivi e la severità prevista dall’inasprimento delle norme antiviolenza si consiglia ai tifosi e giocatori di raggiungere l’impianto di gioco per tempo. Il tutto per favorire lo spettacolo.
    Previsto un collegamento prima della partita (dalle 19:15 in poi) con la Beauty farm che ospita Guido Liverani, volto a favorire un suo intervento a degna cornice dell’evento sportivo in calendario.
    P.S. Andreino come ti senti?????

  10. BUONGIORNO A TUTTI.
    DESIDERO ESPRIMERE LA GIOIA CHE OGGI PROVO DOPO IERI SERA.
    FINALMENTE E’ TORNATO IL VERO CALCIO BAONESE SUDORE CORSA BESTEMMIE E FINE MATCH AL TOCCO DELLA CAMPANA E SOPRATTUTTO 6 VS 6 ( L’IDEA DELLA RISERVA NON E’ POI COSI MALE …COSI’ PRENDIAMO FIATO) SENZA LE CAZZATE DELLE COPPE DA ALZARE DEI COMMENTI DA FUORI DEL PUBBLICO CHE RUMOREGGIA DEI RIGORI E DI TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO FIN QUI VISTO.
    PER QUANTO RIGUARDA LA PARTITA VOLEVO MNZIONARE IN MANIERA PARTICOLARE LA PRESTAZIONE DI FRODO BERGA ….E’ STATO PERFETTO DI TESTA DI PIEDE IN ANTICIPO….CHE CAZZO TI E’ SUCCESSO IERI???

  11. CARO CUGINETTO FERDY SO CHE TI RODE PERO’ TI RICORDO CHE IERI TI HO BATTUTTO ANCHE SE AVEVI MURUROA MUOLLO……..

  12. abbiamo fatto pari e dispari, è toccato a me scegliere per primo. non diciamo cazzate e soprattutto non fingiamo di essere magnanimi vincitori, quando durante la partita hai fatto il disastro, vedi “Dai che sono fatti!” gridato alla fine, quando nessuno si era permesso di aprire bocca, oppure “Hanno fatto 4 gol di culo”, etc. Che tu non sapessi perdere, era chiaro. Ora sappiamo che non sai neppure vincere. Detto questo, per oggi ho finito. Grazie.

  13. che gioia amisciii…al di là della partita di ieri sera…giocata da noi in modo orrido…(come squadra intendo…al di là delle singole come dire “malefatte”……)…si torna alla consueta formula post-match…cuginetto andreino che vince e che “balla anche se in maniera poco sportiva” sugli umori controversi del cugino Ferdy…che tra l’altro secondo me…è stato uno di quelli che comunque ci ha messo l’anima…nonostante la rotta di caporetto…
    comunque io dico un grande Andreino!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grande Roby benda…condisci il tutto con l’affidabilità di Bullo e Parolo…l’entusiasmo indiavolato di Coke …ed un pippo camoranesi …furioso sulla fascia…

    Braviiii….ma non sarà sempre lunedì…eh eh eh eh…

  14. anche secondo me la formula 6 vs 6 con riserva non è affatto male, se ne può tener conto anche per la stagione invernale….
    complimenti per la prestazione del cugino sartore….da vero bomber, però ricordati andrea che hai sempre bisogno di una signora squadra che gioca per te…
    complimenti anche per la prestazione di lucignolo braggion, veramente un centrocampista di qualità e quantità…..
    ho notato invece con preoccupazione la conferma del calo di rendimento del capitano paluan….interventi approssimativi, disimpegni errati….lo stess postmondiale si fa sentire!

    nb: ricordatevi che la distanza della barriera deve essere richiesta dalla squadra che batte la punizione….non dai difensori!

  15. caro Robertino…adesso però con sta palla della barriera…non mi venire fuori con il regolamento…la questione è di un minimo di sportività intrinseca…se si fa la barriera…da che mondo e mondo…in una partita tra amici…anche se dai toni agonistici accesi… si aspetta che si finisca di posizionarla no???…altrimenti adotteremo …a far data dalle prossime edizioni..tutti i trucchi del mestiere possibili ed immaginabili..che ne dici???…probabilmente ne guadagnerà lo show….
    poi permettimi un’altra osservazione….premetto la brutta e difficile prestazione di ieri sera…probabilmente dovuta a serata di mona e alla vostra comunque bravura e tenacia…però caro Roby…che diavolo di partita hai visto per fare i complimenti a John….mi auguro tu stia scherzando…

  16. nachos ti sbagli john ha giocato benissimo …l’unica cosa di cui non ti sei accorto e’ che giocava per noi

  17. dannazione…Cugino Andrea…ti è riuscito lo show nello show….
    c’é lo siamo scelti…(colpa di tuo cugino…troppo magnanimo in questa fase..)…e lui che fa??? si vende l’anima all’avversario…regala una partita che resenta la follia…è come LA TALPA….ti danneggia…fingendoti tuo compagno fidato…è non si fa nenache fatica a scoprirloooo………

  18. ECCO IL BOLLETTINO DELLE CAUSA-ASSENZE DI ALCUNI NOMI NOTI DI BAONE NELLA GIORNATA DI IERI

    -BABA : E’ IN VACANZA PARE IN TAHILANDIA …VUOLE EMULARE DI CAPRIO IN THE BEACH DUBITO…

    – CICCI : PER LA GIOIA DI BENDA E’ IN BEAUTY FARM IN SLOVENIA
    TORNERA’ PIU’ BELLO E GROSSO CHE MAI IL TUTTO A DISCAPITO DELLA SUA VELOCITA’

    -PEZ : NON SI SA L’ULTIMA VOLTA E’ STATO VISTO NELLA NOTTATA DI SABATO ….FORSE E’ TORNATO IN PATRIA A DARE UN SALUTO AGLI AMICI DELL’ENCLAVE A CUI APPARTENEVA

    -CARDIN : BEH SI SA CHE DOPO IL AMTRIMONIO C’E’ IL VIAGGIO DI NOZZE CERTO CHE VEDERE CARDIN IN ESTREMO ORIENTE SAREBBE BELLISSIMO …SPERIAMO TORNI DIVERSO , NON IMPORTA SE PEGGIORE O MIGLIORE, DIVERSO….

    – SINDACO : DOVE SEI SINDI ….CI MANCHI TERRIBILMENTE SEI PARTITO ANCHE TU…IN VACANZA .CI SERVE LA TUA PRESENZA PER CAPIRE CHE NON SIAMO POI COSI SCHIFOSI A GIOCARE A CALCIO…….

    REDDI : SEMBRA SIA SULLE ORME DI LIVERANI IN SLOVENIA

  19. caro Andreino…
    vorrei unirmi alla tua disamina aggiungendo…
    ti immagini Cardin a bordo di un risciò??? trainato da un muso giallo alto un metro e sessanta d del peso di 52 kG???
    lo sposo novello direbbe…Dio bono…eh…non faci mica cadere eh???

    Poi chiudi gli occhi un attimo…rilassati ed immaginati liverani..unto di olio…mentre si sottopone a molteplici massaggi …in attesa della cena….mentre nel paese dove si trova l’hotel…si macellano tutti i maiaili possibili…per procurargli le costine…di cui pare sia molto ghiotto…

    Infine…con un attimo di nostalgia e commozione…immagina pez…in un sito non ben identificato in territorio Bosniaco…appena sceso da un camion telonato…giunto dall’italia…mentre abbraccia il suo capovillaggio…ed insieme…alla sera, davanti ad un fuoco su cui lentamente si sta cucinando un quarto di vitello…appena abbattuto fuori del villaggio …eccolo…il buon pezz…bere con i fratellli serbi dell’enclave..un bicchiere di vino rosso e poi giù a sparare raffiche di kalashnikov in segno di giubilo e festa…per la frattellanza ritrovata…brividi..e lacrime con in sottofondo una melodia di note di pianoforte…
    A questo punto mi chiedo dove sia finito Roby Benda bravo ragazzo e Golden Boy…piedone …matitone…ecc.. ecc..

  20. caro palu sono appena rientrato da pranzo e mi appresto ad un pomeriggio di duro lavoro….mai come quello di andreino sia chiaro….
    ma il grande calcio durante la stagione invernale continua oppure si chiude baracca?

  21. errata corrige

    HO APPENA RICEVUTO CONFERMA CHE IL BUON PEZ SI TROVA IN COSTA AZZURA.
    ORA IO MI CHIEDO COSA CI FA UNO COME LUI IN COSTA AZZURA …..SAREBBE COME VEDERE BAMBOOCHA A FATIMA…..

  22. Caro Roby…resisti nel tuo torrido pomeriggio …per quanto riguarda la stagione invernale…prevedo una grande kermesse…anche se a numeri ridotti…probabilmente…il lunedì di Baone è un incontro intoccabile…
    senti un pò roby…dichiariamo chiusa la querelle del vostro goal su punizione???…si dai…guardiamo oltre…

    caro andreino…convengo con te…il Pezz in costa azzurra è come bamboocha a fatima…o come vedere John in campo con i patriots nella finale di Super Bowl….probabilmente comunque Pez… sarà lì per trattare una compravendita di armi per i fratelli serbi…o vendere una dozzina di ragazze albanesi a qualche pappone marsigliese…
    diciamo che la cosa non è ben chiara ed è comunque inquietante….

  23. caro palu chiudiamo la nostra questione ….ti comunico che giovedi non sarò della disfida per improrogabili impegni familiari….
    la settimana prossima sarò in croazia…forse per strada mi incontrerò con il rifatto e rimesso a nuovo CICCI…

I commenti sono chiusi.