Lunedì, lunedì

Torna il big soccer in Baone…

Presenti: Garavello, Nicchio Sr, Nicchio Jr, Coke, Sartore, Pezzolo, Paluan…

In forse molti altri, fateci il piacere!

 

Lunedì, lunedìultima modifica: 2007-09-02T17:55:18+02:00da ferdy1975
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “Lunedì, lunedì

  1. Ecco la lista definitiva!
    Garavello, Sartore, Liverani, Bergamasco, Nicchio Sr, Nicchio Jr, Coke, Paluan, Parolo e (se non ha allenamento, come molti dicono) Pezzolo. Se Pez dovesse essere impegnato subentra il suo sostituto naturale, Braggion John J.

  2. Stasera non ci saranno portieri, big stratosferici (Baba è il fantasma di sé stesso e Pez non ha più il passo per Baone…), lanci di pompe e minacce varie. Stasera la classe operaia va in paradiso!

  3. BELLOOOOOOOOOO…arriva settembre…le foglie ingialliscono…e cominciano di nuovo i battibecchi di Baone…assopiti da queste ferie ormai dimenticate…
    Voglio lo show nello show questa sera…

  4. Stasera tutti contro beccuccio-Andreino detto “Batista”…..royal rumble!!! Fabino Sartore Coke Berga Baba poi vediamo il fenomeno cosa fa contro i superlativi Liverani Palu Garavello Parolo e Bullo

  5. si fanno le squadre si minaccia si offende …….il soggetto e’ sempre uno…me medesimo …lo show e’ gia iniziato ancor prima che si entri in campo…si alzi il sipario …live i biglietti all’entrata controllali tu …tanto e’ un lavoro che si fa da seduti….un saluto al gugino operaio

  6. Skype bollente! Centinaia, forse migliaia di contatti fra Garavello, Pezzolo, Liverani e Paluan per decidere le linee-guida della sfida serale…la rete si sta stringendo attorno al pesciolone più ghiotto del calcio baonense.

  7. linne guida o no senza di me non vi sarebbe permesso tutto cio’…..usate skype quanto volete tanto le mie reazioni non potrete mai pianificarle ….mai…….
    siete come l’armata brancaleone

I commenti sono chiusi.