Baone come San Siro!!

Abbiamo rubato qualche soprannome alla telecronaca del Milan di ieri sera…che ne dite?

Gerardo – Baghera La Pantera
Palu – Vicks vaporub
Bullo – Montagna di luce
Reddi – Tempesta Perfetta
Franco – Il Principe Guerriero
Pippo – Arsenio Lupin
Gigi – Argento Vivo
Parolo – Ringhio
Benda – Musica e Magia
Pez – Trilli Campanellino
Liverani – Aladino
Sartore – Il velociraptor
Baba – Bisillabo di felicità
Ferdy – Master and commander
Fabio – Willy wonka

Baone come San Siro!!ultima modifica: 2007-09-18T22:54:00+02:00da ferdy1975
Reposta per primo quest’articolo

52 pensieri su “Baone come San Siro!!

  1. DIMENTICAVO CHE TRA I TANTI IMPEGNI IL MARTEDI’ E IL MERCOLEDI’ SARO’ IMPEGNATO A GUARDARE LA COPPA DEI CAMPIONI, INVECE PER I TANTI AMICI BIANCONERI CONSIGLIO DI SEGUIRE LO ZIO AL TORNEO DI POKER A MONSELICE….

  2. Non intendo raccogliere nessuna provocazione che non riguardi strettamente il calcio di Baone, che poi si inizia a parlare di Juve in serie B, di Milan eurocampione, di Valentino Rossi che non vince più… ma… un attimo… domenica scorsa… Valentino… ma… ha vinto, ha vinto, rossi c’è, Rossi c’è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. SCUSATE PER LE DIVAGAZIONI, MI RENDO CONTO DI ESSERE USCITO DALL’AMBITO BAONENSE, QUINDI NON CONTINUERO’ SU QUESTA LINEAA PARLANDO DI JUVE ANCHE PERCHE’ SAREBBE COME DARGHE A NA VECIA CHE CAGA….

  4. sono entrato solo ora sul blog, ma di baonense non noto nulla e molto amareggiato dico che se la mattinata prosegue così, meglio guardar dell’altro. Grazie proprio Ale.

  5. Grande amiiiisciiii…..riprendiamo la giornata alla grande….
    Per Andreino:

    ti prego …non invocare fantasmi su Dida…lui festeggia una dea del mare Brasialiana in febbraio che a dire il vero non gò ben capio…ma per quanto riguarda lo stare in porta…mi sembra che abbia ripreso la mania delle didate…(bagher, ecc….)…per cui ti prego Andreino…non invocare il malocchio su di lui…altrimenti è la fine…(ancora prima de comisciare…)

    Poi…da Milanista dico…siamo più sportivi!!!…la Juve si è ripresa il posto che comunque meritava …e quest’anno son sicuro che farà bene…con quel cazzo di carattere che si ritrova..sarà dura per tutti!!!!

    Certo, noi possiamo dire che siamo comunque in un buon periodo e ci possiamo aspettare dei buoni risultati per qest’anno….

    Poi ragazzi …ulteriore proposta per il grande calcio del sabato…(anche se non trova tanti adepti…)…ALE…HAI ANCORA I PALETTI…ANZI INNANZITUTTO…VIENI A FARE DUE TIRI SATURDAY??? SE SI HAI MODO DI RECUPERARE QUEI 4 VEZZOSI ED UTILISSIMI PALETTI/PRALINE…AFFINCHE SI POSSA PORRE FINE ALL’ERA DELLE BOTTIGLIETTE DI SABBIA??

    dai roby…..ti è passato il magone del dopo partita/baruffa….molti lo paragonano allo scontro dialettico Mughini/Canalis…dai Roby…in fondo tu sei il bravo ragazzo…il Golden Boy del calcio di Baone…non fare così…

    e tu Guido…hai ragione!!!! non raccogliamo queste provocazioni…non so se hai sentito anche tu….la Banca dove lavora Ale…ha deciso di sponsorizzare Valentino Rossi in questo finale di Stagione…acquistando uno spazio pubblicitario dove esporre il proprio Brand…circa all’altezza di dove ha la scritta doctor…ti risulta???? mi confermi???

  6. PER RALLEGRARE LA GIORNATA , CHE DAI PRODROMI NON SEMBRA LA MIGLIORE, PROPORREI UNA CLASSIFICA PERSONALE VIRTUALE DA PARTE DI OGNUNO DI NOI SU I TRE PRESCELTI PER LA CORSA AL PALLONE DI STRUTTO CHE VERRA’ CONSEGNATO A BAONE IN DICEMBRE E CHE PROCLAMERA’ IL MIGLIORE DELL’ANNO!
    NOTARE BENE CHE NON SI PUO’ VOTARE PER SE STESSI.
    E’ GRADITA UNA BREVE MOTIVAZIONE DA AFFIANCARE AD OGNI NOME.

    SCRIVETE NUMEROSI

  7. Buon giorno a tutti….
    Ieri sera grande serata di gala allo stadio di san siro (nota bene san siro e non meazza)….che gioia rivedere il grande Rui Costa inchinarsi e prendere tutti gli applausi che una persona del suo calibro e stile merita e sempre meriterà…un gentiluomo…poi il solito Inzaghi…niente da dire siamo forti….

    PER IL PALLONE DI STRUTTO….
    PER INTANTO DO LA MIA ROSA DI CANDIDATI IN ORDINE ALFABETICO IN QUANTO DEVO ANCORA DECIDERE:

    MUOLLO REDDI PAROLO

    CITO LORO PERCHE’ SONO I RAGAZZI CHE PIU’ SI SONO MIGLIORATI E CHE SOPRATTUTTO HANNO SEMPRE MANTENUTO ALTO IL RENDIMENTO CALCISTICO AGONISTICO NEL RETTANGOLO BAONENSE

    POI PALLONE DI-STRUTTO ALLA CARRIERA AL MIO FANTASTICO ALE CARDIN….

    PER LA SCARPA DI STRUTTO: TESTA A TESTA FRA I DUE CUGINI….DEVO CAPIRE CHI FA PIU’ GOL…

  8. Grande Andreino….geniale idea il pallone di Strutto!!!!!
    Io voto:

    1 – ROBY BENDA : Magnifico Golden Boy!!! grandi conclusioni uniti a sagacia tecnica, classe ed agonismo.

    2 – FERDY BAMBOOCHA : Grande continuità tecnica/tattica per questo giocatore.

    3 – per il terzo giocatore sono indeciso tra la genialità e la tecnica del serbo PEZZ e la verve agonistica e la classe di BABA….

    Caro FERDY….direi che alta tensione calza alla perfezione per il nostro amicone Bomber….

  9. ricordo che il premio verra’ consegnato lunedi’ 3 dicembre alle ore 19.00 con cerimonia ufficiale sul campo di baone.

    la mia lista e’

    nachos- per la continuita’nonostante l’eta’

    bamboocha – per il num.di presenze : impressionanti

    golden boy – e’ giunto solo quest’anno alla ribalta baonense ma si e’ subito distinto

  10. Caro Andreino…ringrazio per la fiducia…per quanto riguarda l’età…come devo considerare la tua precisazione? sono forse vecchio?…ti ricordo che ho la stessa età di Pippo alta tensione Inzaghi, Fabio Cannavaro, Marco Materazzi e Bobone “Tir” Vieri…eh eh eh …noi del 73 abbiamo ancora qualcosa da dire….

  11. menzione particolare per il buon pumalive che e’ rientrato dopo un lungo stop. la rai gli dedichera’ una intera puntata di sfide in onda martedi 18 dicembre alle ora 21.00 in prime time in concomitanza con ” il piccolo lord” su rete 4 e ” natale sulla 46′ strada” su italia uno.
    il dir.gen.dei palinsesti rai ha dichiarato che la scelta editoriale e’ stata discussa fino all’ultimo e che spera di toccare uno share del 20/22 %.
    gia firmati contratti pubblicitari per gli spazi all’interno del programma da alcuni noti marchi : de fonseca- poltrona frau – global relax – dondi salotti – divani&divani.

  12. Scivolone clamoroso di Andreino che attacca sull’età uno dei senatori di Baone!
    Urgono scuse al più presto onde evitare di incappare in una lunga diffida con relativa interdizione dal “Velodrome” di Baone.

  13. Si prega di utilizzare i nuovi nomi per i post…per esempio: “Scivolone clamoroso del velociraptor, che attacca sull’età Vicks vaporub. Urgono scuse al più presto ad Aladino, Trilly campanellino e Master & commander, ovvero IL DIRETTIVO”.

  14. caro nachos non offenderti volevo solo dire che non hai piu’ vent’anni, un po’ come tutti noi, ma fisicamente sei ancora in palla anzi pallina.

  15. premetto che questa formula…di per sè assai simpatica…però così ci vuole la leggenda di fianco…
    comunque andreino velociraptor …nessun problema anzi…era solo un fuoco di S. Antonio…prude…e passa….
    ma il nostro Bomber dove è finito…starà trattando gli investimenti di Valentino Rossi???

  16. Ciaooo ALE!!! MA secondo te Bamboocha dovè?????…sabato come sei messo vieni a giocare a Bottigliette di sabbia???

    dai facciamo una squadra per far segnare Bamboocha manster & commander…

  17. NON POSSO SABATO, MA VISTA L’IMMENSA STIMA E FIDUCIA CHE NUTRO NEI TUOI CONFRONTI AVVERTIRO’ PAPA DINO DI FARTI AVERE NEL SUO GIARDINO PER SABATO POMERIGGIO I 4 PALETTI NECESSARI PER GIOCARE ASSIEME A MDS-SARTORE…

  18. Le mie nomination per l’assegnazione del “pallone di strutto”
    1. Baba: è il giocatore che vorrei sempre avere al mio fianco, l’ultimo a mollare, quello che ci crede sempre. Il tutto unito ad una più che discreta tecnica ne fa un uomo spesso decisivo.
    2. Benda: golden-boy del calcio, mai in polemica, nè con i compagni nè con gli avversari. Le svariate ciabattate sono comunque compensate da frequenti reti dalla distanza. (Vedi Robertino, anche se tu mi punzecchi sovente, la mia stima per te è immutata dagli anni’ ’80 ad oggi).
    3. Pezz: il genio e la sregolatezza, classe sopraffina, se ha la serata giusta può dare un supporto decisivo per la vittoria, se (come lunedì) cade nelle tenebre della depressione calcistica risulta anche irritante, comunque mai banale!! E’ sempre una gioia per gli occhi.

  19. Dimenticavo, ma chi è che si prende la briga e la responsabilità di procedere alla conta dei voti?
    Si tanto perchè non s crei il solito clima forcaiolo nei confronti della dirigenza…

  20. LA CLASSIFICA PROVVISORIA E’:

    1 PREFERENZA
    PAROLO / REDDI / MUOLLO / NACHOS

    2 PREFERENZE

    BABA / FERDY / PEZZ

    3 PREFERENZE

    ROBYBENDA

    RICORDO A TUTTI CHE IL PREMIO VERRA’ CONSEGNATO , NELLA DATA E ORA SUDDETTA , DA UNA VECCHIA GLORIA DEL CALCIO : ALESSANDRO CARDIN.

  21. allora un po’ di regole: primo posto tre punti, secondo due, dal terzo in poi un punto, così facciamo un po’ d’ordine. Si possono dare al max cinque preferenze…

  22. Questa è la classifica GIUSTA secondo i voti espressi oggi
    Benda 9 punti
    Ferdy 6
    Palu 5
    Pez 4
    Baba 4
    Muollo 1
    Parolo 1
    Zio 1

  23. Grande Capitano Maldini ALE ALTA-TENSIONE….grazie al tuo intervento da vero mecenate del calcio..i truzzi di meggiaro Down town…potranno in un sabato pomeriggio di settembre… dimenticare la loro triste condizione….giocare a calcio …lasciando le bottigliette vuote al loro posto …siiiii..niente bottigliette di sabbiaaaa!!!! ma paletti…amisccciii…paletti….dove se tiri il goal si vede….

  24. caro zio allora non ci fai ci sei nel post ho specificato che nachos ha espresso una pref.ex equa per il terzo posto indicando cosi’ quattro nomi quindi il totale di 13 e ‘corretto .
    pay more attention e leggi meglio …non sei infallibile

  25. OVVERO
    Musica e Magia 9 punti
    Master & commander 6
    Vicks vaporub 5
    Trilly campanellino 4
    Bisillabo di felicità 4
    Baghera la pantera 1
    Ringhio 1
    tempesta perfetta 1

  26. Palu’ ha scritto:

    3 – per il terzo giocatore sono indeciso tra la genialità e la tecnica del serbo PEZZ e la verve agonistica e la classe di BABA….

    o si da una sola preferenza oppure aumenterebbero le preferenze in questo caso è come se palu avesse dato 4 preferenzae al posto delle sole 3 come da regolamento.

  27. appunto l’hai scritto anche tu….e’ alla vista di tutti…cos’e’ mi prendi per il culo?

    ah no e’ vero scusa ….dimenticavo ci sono due modi di leggere : il tuo e quello del resto dell’umanita’

  28. Sono d’accordo Andreino-cugino Velociraptor…ci si gioca molto nel bimestre ottobre-novembre 2007!!!!

    Sarà una gran bella sfida!!!!

    ma dimmi andreino…perchè non organizzare una serata di gala per festeggiare l’evento??? con annessa cena molto elegante…??? il tutto poi potrà essere ripreso da telegaravello….e proiettato in differita sul palinsesto della prima serata…

  29. no non piglio per il culo nessuno… solo che come qualsiasi altra cosa in passato, le regole cambiano in corsa e non è piu’ bello….

    Hai scritto tu che si dovevano dare le preferenze a 3 prescelti.. 3 per me è tre..

    ora in cosrso d’opera salta fuori il REGOLAMENTO che si possono dare al max cinque preferenze… e la storia dei punti.. chiaro chiaro.. sto già immaginado la classifica finale…..

  30. bloccati un attimo lascia stare il regolamento di ferdy non sviare quello non c’entra un cazzo l’ha scritto dopo tu devi capire che se uno da un ex equo significa che esprime due preferenze quindi se votano 4 persone e 3 danno 3 pref. e uno quattro i voti finali sono 13…e non attacarti ai regolamenti ….ammetti che hai contato male ….e’ umano

    ciao infallibile

  31. caro zio hai ragione tu hai sempre ragione tu scusami e scusaci tanto per tutte le volte che non comprendiamo il tuo acume la tua perfezione sei perfetto….anche nei difetti

  32. Andreino, Andreino, non stizzirti così, sai non è per buttare benzina sul fuoco, ma concordo anche io con il ragionamento dello Zio. Se le preferenze devono essere 3, che 3 siano, se si decide 5 siano 5, altrimenti con la storia degli ex-aequo uno al limite può votare tutti!!

I commenti sono chiusi.