Lunedì di spettacolo

Si accettano prenotazioni e conferme per il lunedì di grande calcio, grazie. L’appuntamento avrà particolare rilevanza dato l’inizio delle votazioni per il pallone di strutto 2007. Si ricorda che verranno accettati solamente 10 giocatori, grazie.

Lunedì di spettacoloultima modifica: 2007-09-23T11:53:09+02:00da ferdy1975
Reposta per primo quest’articolo

33 pensieri su “Lunedì di spettacolo

  1. Le conferme: Parolo e Garavello
    Non ci sarà certamente Fabio, ancora malaticcio.
    Si attendono cenni da Liverani, Sartore, Pezzolo, Berga, Gigi, Pippo, Benda, Bullo, Reddi e Baba. Se tutti daranno conferma si giocherà 5 vs 5 con un cambio per squadra.

  2. Cappellone della federazione!
    Un errore nelle schede perforate ha segnato Benda come presente, invece il nemico numero uno di Baba è assente. Ci scusiamo per l’errore…sostituiremo il bendone con Pez o Palu o qualcuno che abbia un nome breve che inizi per P. Es Popi o Pere, o Pina, o ancora Puez…insomma qualcuno troveremo e torneremo ancora a giocare in 10. Ah, il numero perfetto!

  3. ohilà… bentornata arroganza e utenti del blog…. la giornata non puo’ partire meglio di così..
    Utilizzo il blog per un’informazione di servizio: qualcuno mi puo’ dare gli estremi del Giudice di pace a Este?? devo fare un ricorso per una multa presa a Padova un sabato sera che siamo andati a fare un giro.. Andreino tu eri in macchina con me ma non mi ricordoo se abbiamo fatto qualche infrazione.. Grazie

  4. Il freddo, caro Andreino, è un freddo interiore, che mi ha gelato il cuore. Mi fa male dentro vedere due masgisci amisci che si offendono, si picchiano: nessun plaid potrà mai scaldarmi abbastanza per questo!
    Zio, bravo toso, bisogna guardare quando si va in macchina nelle grandi città! Ma noi gente di provincia siamo sempre in di

Lascia un commento