Inizia ottobre e il grande calcio si tuffa nelle atmosfere autunnali della Bassa.
Saranno presenti certamente Garavello, Parolo, Bergamasco, Pastorello, Paluan.
Non avremo fra noi Benda, Nicchio e Bullo
Si attendono risposte da De Santi, Gambardella, Reddi, Pez, Andrea Pasqualetto
Si tastano le caviglie dubbiosi Andreino e Guidino, che decideranno solamente nel pomeriggio di lunedì.
Vi terremo informati…
Grande calcio di inizio ottobreultima modifica: 2007-09-30T18:15:06+02:00da
Reposta per primo quest’articolo
Io ci sono… GG no…
Allora, ricapitolando:
Garavello, Pastorello, Parolo, Liverani, Bergamasco, Reddi, Paluan, Momi e Pezzolo presenti. Il che fa nove, quindi il buon Andreino deve partecipare a tutti i costi…
vai Andreino stringi i denti, ci sarò anche io, nonostante abbia ancora un po’ di male!
Dai che ci divertiamo e ci crediamo
Ricapitoliamo ancora una volta
Garavello, Pastorello, Parolo, Liverani, Bergamasco, Reddi, Paluan, Pezzolo, Gattolin e Sartore, il quale è stato precettato…
amisciii….i tornelli di accesso al Baone stadium apriranno alle ore 16:00..per favorire l’accesso del numeroso pubblico atteso…
previste coreografie da derbY…con luci, colori e ciopette par tutti..
grande calcio…
SONO ANCORA UN PO’ DOLORANTE ……………………..
MA CI SARO’
grande cugino velociraptor!!!!
esempio e bandiera…nonchè protagonista indiscusso del calcio Baonense…questa sera saremo tutti in babbucce…per non arrecare danni ulteriori alle tue caviglie doloranti…invece infieriremo come assatanati su quelle del prodigo Guido…
Non mi sembrano belle parole da parte tua, caro Palu. Sai benissimo come le mie caviglie oramai siano a livello di quelle di un vecchio della RSA Santa Tecla, quindi necessitano di tutto il riguardo possibile, che poi tanto a farmi male ci penso da solo (vedi lunedì scorso!).
Invito quindi te e tutti coloro che interverrano stasera a trattarle con i dovuti riguardi.
Best regards
Guido
SE NON DISTURBO DESIDEREREI SAPERE IL RISULTATO FINALE DI IERI SERA, ANCHE SE MI SEMBRAVA CHE LE SQUADRE FOSSERO UN PO’ SQUILIBRATE COME DICEVA ANDREINO….
Caro Capitano Maldini/Guido Rossi/Alta tensione…la partita alla fine si è assestata sull 11 a 9 per i Garavello’s Boys….avevamo tentato una rimonta…ci credavamo anche…però poi niente…tutto da rimandare alla prossima volta…poi ti dirò….non parlerei di squadre squilibrate…dobbiamo guardare in casa nostra…abbiamo fatto qualcosa di buono…sprecato molto in fase conclusiva…e tu sai bene che i goals non nascono sugli alberi…o spuntano dietro le cosidette “passaie”..(le siepi che negli anni 50 – 70 costeggiavano le strade di ospedaletto euganeo…dietro le quali si narra…si trovasse ognio ben di dio in termini di frutta, funghi, ecc…)…se poi aggiungi tropppi errori nel gestire la palla ….ci sta che i marpioni…abbiano portato a casa la partita…però ti dico:..Mi sono divertito,…ho visto la squadra impegnarsi…per cui bene…faremo meglio la prossima…dobbiamo solo migliorare qualcosa …
e non dimenticare che i Garavello’s boys han giocato con un uomo in meno.
Si direi una vittoria a dir poco cristallina: costantemente con un uomo in meno, con il sottoscritto in condizioni fische a dir poco precarie, con un Pezzolato che piuttosto di alzare la testa e passare la palla si faceva scuoiare vivo!
Direi che con le premesse esposte la vittoria assuma un valore doppio!
Grandi, grandissimi!
ERAVAMO TROOPO FORTI….E POI VI SIETE ARRESI SUBITO
PROMUOVO SOLO FRANCO….PER GLI ALTRI…
POI E’ VERO LA PARTITA è STATA EQUILIBRATA PER 2 MIN…POI STRAPOTERE
Condivido: sulla carta, ma solo sulla carta, le formazioni potrebbero sembrare squilibrate assai. Però, andando a spulciare la situazione dei singoli, vedremo che le forze in campo erano alla pari. A far la differenza, secondo il parere di alcuni osservatori esterni, l’applicazione e la concentrazione del quinquetto liveraniano, che non ha sprecato un solo pallone. A differenza dei Paluan boys, che sparacchiavano in preda all’ansia ogni sfera morbidosa. Se a questo si aggiunge uno zio che comincia a superare la metà campo sempre più spesso e Franco che invece vomita cercando di balzellare…
Un bel 10 alle chiappe dello zio, regine incontrastate della difesa. Senza le sue nobili “terga” i Garavello’s Boys non avrebbero vinto così facilmente….
Per Parolo e altri: ricordo che, cliccando sulla sezione “Pallone di strutto 2007” in alto a sinistra si possono dare i voti per il premio più ambito dell’inverno…
Sacrosanro AMISCIIII….il culo dello zio..ieri sera l’ha fatta veramente da Padrone….
D’ora in poi tutti vorranno accapparrarselo…se continua così…
MAG-NIFICIO…AMICI…MAG-NIFICO…!!!!
SCUSATE AMICI CARI MA SULLA QUESTIONE DELLO SQUILIBRIO DELLE SQUADRE NON HO FATTO ALTRO CHE RIPORTARE LE LAMENTELE DI TALUNI GIOCATORI…
SEMPRE ONORE AI VINCITORI SOPRATTUTTO SE FACENTI PARTE DEI MAGNIFICI..
Ringrazio vivamente Ferdy per l’invito al “GRANDE CALCIO IN TENSOSTRUTTURA” ma questa sera è una delle poche libere tra allenamenti, partite e impegni vari e va dedicata alla morosa e… al Dr. House.
Purtroppo le mie apparizioni invernali al Grande Calcio penso saranno rare o nulle per cui auguro a tutti buona stagione invernale e a presto spero.
Ciao, ciao. Andrea.
Come siamo messi per questo lunedì? C’è calcio? Ch viene a giocare? Io ci sono!!
Gara, se ci sei batti un colpo!!!