I Sartoboys perdono partita e dignità

Deludente serata di calcio lunedì sera al Baone stadium.

Solo nove i partecipanti, grazie al pacco clamoroso di Pez e nonostante le molte personalità sportive lasciate a casa.

Lo squilibrio crea subito problemi e il cuginetto Sartore si oppone al pari e dispari per le formazioni con Garavello, il quale ne approfitta e mette in campo le squadre già concordate con lo stesso cugino nel pomeriggio. Ecco dunque le compagini: Sartore, Pez (non pervenuto), Reddi, Pippo e Paluan contro Garavello, Cardin, Nicchio, Parolo e Bergamasco. All’arrivo di Cardin, come sempre in ritardo, viene proposto al Sartore un cambio onorevole. Parolo e squadra in superiorità numerica, con Cardin a fare da portiere nel quartetto di Garavello. Il bancario si oppone anche a questa soluzione, ma continua a rinfacciare l’inferiorità numerica. Vista la penosa situazione, Garavello propone di fare un cambio ogni cinque minuti e si fa da parte per dare l’esempio, in modo da riequilibrare le forze in campo, ma il cugino si oppone anche a questa idea e minaccia di lasciare il terreno di gioco. A questo punto, compresa la volontà della controparte di non voler assolutamente dare vita ad una gara seria, i ragazzi di Cardin abbandonano ogni indugio e danno una decina di banane agli avversari, che concludono camminando sfiatati per il campetto. Ancora una volta l’ottusità di un generale ha portato un’armata allo sbando ed alla rovina. Tre punti e dignità scompaiono all’orizzonte, mentre Cardin continua ad inanellare vittorie su vittorie. Quanto durerà il regno del neosposo?

I Sartoboys perdono partita e dignitàultima modifica: 2007-10-30T08:49:24+01:00da ferdy1975
Reposta per primo quest’articolo

42 pensieri su “I Sartoboys perdono partita e dignità

  1. visto che la metti giu’ pesante e parli di ottusita’…….impara a no aavere supponenza…va ben che baon xe tuo pero’ calmate….gheto vinto bravo …..vuto tuti i voti del baon de struto tientei.vuto sbeffegiare fallo pure….tutto questo mi da dimostrazione che ti el to compare bomber…se fussi sta al posto mio ieri saria finia la partia co..”va in figa to mare…” o robe del genere se non piu’ pesantei ….come se sa successo piu’ volte in passato….par el resto con un post cosi’ te voevi na risposta eccola …..ritengo che la “v” di vittoria di cardin e il tuo post denotino che siete deficenti.!!!!copeve …..
    se ve ritegni offesi cazzi vostri……………..
    p.s. ….ti l’ultima volta ti sei fatto negare 3 giorni per sbollire la rabbia ..ti informo che se proprio non hai un cazzo da fare puoi chiamarmi…io rispondero’………..
    MI SEMBRA CHIARAMENTE CHE ULTIMAMENTE SI TRASCENDA SE LA METTIAMO SUL PERSONALE..VA BENISSIMO…MA ALLORA ANDIAMO SUL PESANTE QUANTO CAZZO VI PARE ADIOS

  2. PRECISAZIONE

    NEL POST DI OGGI SI ASSERISCE CHE LE SUADRE ERANO STATE CONCORDATE DA ME MEDESIMO E DA COLUI CHE TUTTO PUO’…TENGO A PRECISARE CON QUESTO COMUNICATO CHE IO NON HO CONCORDATO SQUADRE CON NESSUNO QUINDI QUELLO CHE E’ STATO SCRITTO E’ UN’EMERITA STRONZATA CHE NON CORRISPONDE AL VERO.
    ALTRO ESEMPIO DI LIMPIDEZZA.

  3. Clamoroso!!!
    Ecco le intercettazioni dei rapporti intercorsi nel pomeriggio di lunedì fra Garavello ed un esponente della squadra perdente!

    [29/10/2007 15.45.33] Ferdinando scrive:io e te facciamo pari e dispari
    [29/10/2007 15.45.35] Ferdinando scrive:vinci tu
    [29/10/2007 15.45.37] Ferdinando scrive:chi prendi?
    [29/10/2007 15.45.43] Mister x scrive:PALU
    [29/10/2007 15.45.48] Ferdinando scrive:cardin
    [29/10/2007 15.46.00] Mister x scrive:PEZ
    [29/10/2007 15.46.05] Ferdinando scrive:parolo
    [29/10/2007 15.46.17] Mister x scrive:CHI C’E’ DOPO
    [29/10/2007 15.46.41] Ferdinando scrive:reddi, berga, nicchio, pippo

  4. SCUSATE PER IL RITARDO MA SONO APPENA ARRIVATO AL LAVORO, MI SONO PRESO UN PAIO D’ORE PER SMALTIRE LA SBORNIA DEL DOPO PARTITA DI IERI SERA.
    CENA A BASE DI BACCALA’ E POLENTA E VINO ROSSO DEI COLLI AL V PUB, VITTORIA PUB DI PADOVA…
    MI SEMBRA DI AVER PRESO DEL DEFICENTE, SARA’ VERO MA NON DEL TUTTO, NON MANCO INFATTI NELLA VITTORIA AL GRANDE CALCIO A BAONE..
    SALUTI A TUTTI SOPRATTUTTO A PEZ

  5. male…male…male….
    questo post caro bamboochione è fuori luogo…non abbiamo perso nessuna dignita direi anzi!!!!
    Comunque andiamo con le considerazioni:
    P1 – A questo punto…la situazione mi sembra sempre più infuocata….e mi chiedo…IL PACCO DI PEZZ ERA AUTENTICO???…O E’ STATA UN’ALTRA ABILE MOSSA STUDIATA A TAVOLINO…????…SAI COME’ INFERIORITA’ NUMERICA…ALE CHE ARRIVA TARDI???…LO VUOI TU???…LO PRENDO IO…MAHHH??? AMISCIIII…ANCHE QUESTO EPISODIO VA ARCHIVIATO TRA I TANTI FATTI SOSPETTI DEL GRANDE CALCIO DI BAONE….
    P2 – QUESTA NOTTE …IN MEZZO AD UN SONNO AGITATO…MI SONO APPARSI IN SOGNO GLI DEI DEL CALCIO…SEDUTI ATTORNO UN TAVOLO…PELE’, MARADONA, ZICO, SOCRATES CRUJFF E BECKENBAUER…I QUALI…DOPO AVER TENTATO INUTILMENTE DI COSTRINGERMI A FARE 1.000 PALLEGGI…(PELE’ HA PERSO LA VOCE…O FORSA DE DIRE N’ALTRA VOLTA…)…SI AMICI…PROPRIO LORO…GLI DEI…MI HANNO RIVELATO…L’IRRIVELABILE…CARDIN E’ IL LORO PRESCELTO…E’ IL FIGLIO DIVINO DEGLI DEI DEL CALCIO…VIVE PROTETTO DALLA LORO BENEDIZIONE E QUINDI E’ DESTINATO A VINCERE….SEMPRE…UN PO’ COME IL DIVINO ACHILLE…IL SUO PUNTO DEBOLE…??? IL SOLO MODO PER ABBATTERLO…??? SCAGLIARGLI UNA FRECCIA DALLA PUNTA D’ARGENTO DRITTA DRITTA AL GINOCCHIO MALANDATO…FINO AD ALLORA LUI VINCERA’ SEMPRE….DESTINO DIVINO!!!!
    P3- GUIDO….VEDI TU…TI LASCI ABBRACCIARE DALLA POLTRONA…E LASCI GLI AMISSSII…IN BALIA DEI GIOCHI DI BAMBUCCIO E DEL POTERE DIVINO DI CARDIN…BRAVO GUIDO…BRAVO…

    COMUNQUE RAGASSSSSII…LE CONSUETE PAGELLE…

    Andiamo dai più meritevoli…se pur sconfitti:
    ANDREINO: strepitoso…uomo squadra…leader..ieri senta sente il match…arriva con gli occhi della tigre…e tigre è per tutta la gara…anche quando è stremato…e non ne ha più…lotta come un forsennato e regala giocate fantastiche…goals di tutto…chiusure portentose…ripeto straordinario!!! a lui la mia stima ed ammirazione!!! favoloso!!! VOTO 7,5 – IL MIGLIORE
    ZIO: standing ovation amici….lo stadio in piedi ad applaudire questo giocatore…ottimo nelle chiusure…fulmineo nelle ripartenze…scarpette rosse ovunque ieri sera…MAGNIFICO!!! VOTO 7 – FIBRA OTTICA!!!
    PIPPO: Lotta sulla fascioa come al suo solito…regala gran belle giocate…trascura il fatto, ma perchè è un generoso…che essendo UNO IN MENO…la palla bisogna anche gestirla indietro per poter rifiatare…mentre lui…da bravo puntero sudamericano,…attacca sempre…VOTO 7 – GUERRIERO GENEROSO

    ANDIAMO CON I MERAVIGLIOSI:
    CARDIN: arriva tardi….si inserisce con modestia ed umiltà nella partita…e pian piano prende la squadra per mano…e grazie al suo innato ed immenso talento….e al favore degli dei del calcio la trascina alla vittoria…PS. REGALA ASSIST…COME WILLYE WONKA…REGALA CIOCCOLATINI ALLA VANIGLIA…VOTO: 7,5 – DIVINO E MERAVIGLIOSO…
    BAMBOOCIOO: Lotta come sempre da par suo…tipo maiale nel recinto prima di essere scannato e fatto a salami…regala belle giocate…come sempre…difetta un pò in alcune conclusioni…comunque si fa sentire quando serve…con goals pesanti…VOTO: 7 SUINO ISPIRATO….(Nel senso della lotta gurfolante….) bella vittoria…peccato che…
    NICCHIO: Cosa vogliamo cheidere di più a questo giocatore??? ieri sera poi oltre alla solita ottima condotta di gioco…la tosse non lo ferma…(che Ferdy abbia trovato lo sciroppo giusto…visto che giocava con lui??? mah???…ormai bambuccio è anche paramedico) quindi Fabino che fa?? segna amici…segna…VOTO 7 FUNNAMBOLICO ED ISTRIONE…cosa chiedergli di più?? un assegno da €. 15.000,00???
    FRODO: Il TIR ieri sera amiscii..regala una GRANDISSIMA PROVA…ZOMPA OVUNQUE…INTERCETTA …TIRA…PASSAA…SCARTA…esuberanza fisica lì…in mezzo al campo…lì…dove serve…prezioso come l’acuq nel deserto…come gli euro nelle tasche…MAGNIFICO E DECISIVO…VOTO 7 CAMION!!!
    PAROLO: Il muro è e rimane il muro…baluardo invalicabile…sostanzioso…carne e muscoli utili alla causa…non conosce tregua nel rendimento…strepitoso VOTO 7 – DIGAO

    in sintesi un bravo a tutti…però rimangfono le ombre…le luci basse…angoli suri…dove si combinano accorid e sotterfugi vari…di una diabolica intelligenza truffaldina…però amici…il calcio di Baone possiamo dirlo…è anche questo…

  6. agli autori degli ultimi due interventi

    DEFICENTI SI E LO CONFERMO INCULATEVI CRETINI ….QUESTA REAZIONE E FIGLIA DEI VOSTRI COMPORTAMENTI….POSSO ANCHE INIMICARMI TUTTI.NON ME NE FOTTE UN CAZZO…NON STO SCHERZANDO NELLA MANIERA PIU’ ASSOLUTA…DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO
    MAGARI LA PROSSIMA VOLTA FACCIAMO 6 VS 4 E PARTITE DA +5 COSI’ POTETE FESTEGGIARE FIN DALL’INIZIO.
    CREDO CHE STAVOLTA SEMO NDA OLTRE …QUALCUNO PARLA DI DIGNITA’ CHE NON HO QUALCUNO FA L’OFFESO….CHI CAZZO CREDETE DI ESSERE.VI FACCIO NOTARE CHE L’INTERCETTAZIONE RIVELA DUE SCELTE E NON 4 PER FARE UNA SQUADRA INTERA IL RESTO PARLA DA SE………………
    CIAO DEFICENTI……………..PER LE OFFESE NON ARRABIATEVI RICORDATE CHE IO SONO STATO DEFINITO COME UN PERSONE DA TRATTARE COME UN ” CASO PSICHICO”
    DIGNITA’……………..

  7. ELENCO DELLE COSE CHE HO PERSO…..

    – I DENTI DA LATTE
    – ANNI DI SCUOLA
    – MOROSE
    – SOLDI
    – CHIAVI
    – PAZIENZA
    – OCCASIONI

    da ieri a detta di qualcuno anche la DIGNITA’
    sono fortunato ad avere qualcuno che me lo ricorda………………..

    ( il mio “mentecatto ” a confronto era un’attestazione di stima)

  8. LA COMMISSIONE DISCIPLINARE DEL GRANDE CALCIO A BAONE HA SQUALIFICATO PER UNA GIORNATA PEZ PER COMPORTAMENTO SCORRETTO E LESIVO NEI CONFRONTI DEI PARCECIPANTI DEL GCB PER ASSENZA NON GIUSTIFICATA IN PIU’ TOGLIE TRE PUNTI NELLA CLASSIFICA PER L’ASSEGNAZIONE DEL PALLONE DI STRUTTO.
    IN ATTESA DI UNA DIFESA DELLO STESSO AVVOCATO, QUESTI SONO I PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI…..

  9. da più parti giungono voci di conferma per una squalifica molto pesante per il montenegrino…si parla poi anche di una penalizzazione importante…relativamente al pallone di strutto…premio prestigioso, la cui paternità e da attribuire ad Andreino… ma la domanda è:
    E’ giusto maltrattare così una squadra che ha già pagato a caro prezzo la serata…??? e dobbiamo assistere inermi all’ennesima senteza costruita a tavolino…volta a penalizzare ulteriormente i sartoreboys…e colpire quello che era uno dei predestinati al titolo???…mah??? amici riflettete e rispondete…

  10. la penalizzazione sarebbe un brutto colpo, ma credo che il buon Pez sarà in grado di difendersi da solo. Nel mio piccolo penso che chiunque partecipa al pallone di strutto non dovrebbe dar peso se vince o perde il match settimanale, ma preoccuparsi solo di giocare al meglio per guadagnare il voto dei partecipanti… nel mio casoil voto che si da ai compagni o avversari è basato anche su quello che è

  11. ERRATA CORRIGE, HO SBAGLIATO COL CORRETTORE
    la penalizzazione sarebbe un brutto colpo, ma credo che il buon Pez sarà in grado di difendersi da solo.
    Nel mio piccolo penso che chiunque partecipa al pallone di strutto non dovrebbe dar peso se vince o perde il match settimanale, ma preoccuparsi solo di giocare al meglio per guadagnare il voto dei partecipanti….. penso che un po’ tutti hanno gli stessi parametri nel votare: propensione al gol, qualità al centrocampo, protezione del pallone, generosità verso i compagni, sacrificio nel DIFENDERE, etcc…

  12. CLAMOROSA FUGA DI NOTIZIE DURANTE LA COLAZIONE DI LAVORO DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE DEL GCB, E’ STATA RICHIESTA UNA SQUALIFICA PER LANCI DI SASSI CONTRO IL MURO DEL CAMPO…
    LA SQUALIFICA POTREBBE INVALIDARE IL RISULTATO DELLA PARTITA, AGGIORNAMENTO VERSO FINE POMERIGGIO ANCHE PER CONFERMA DELLA SQUALIFICA DEL PEZ VISTO ANCHE LA MANCANZA DI RICORSO DELL’AVVOCATO

  13. diavolone di una commissione…povero Andreino…attaccato mediaticamente dagli avversari…si discute della sua disgnità calcistica…e poi anche questa cavolo di commissione ad aggravare la sua situazione perchè il pover…in preda al furorre agonistico..ha scagliato qualche innocuo sassolino…
    FRANCAMENTE…CREDO SIA TROPPO!!! VERAMENTE!!

  14. Non proporrò alcun ricorso ritendo la mia posizione non difendibile anche perchè avrei potuto avvisare….in ogni caso mi dispiace perchè avrei voluto esserci, giocare, e magari vincere……..
    ACCETTO LA DECISIONE DEL GRAN CONSIGLIO DEI PROBIVIRI E MI RIMETTO ALLA LORO CLEMENZA

    voto a prescindere il mio terzetto al pallone di strutto…

    – SARTORE: il miglior giocatore tra minuti giocati e goals realizzati…nessuno come lui…rapace;

    – GARAVELLO: come direbbe un giornalista telecronista a me poco simpatico….GARAVELLO C’E’….immancabile

    – LIVERANI: se in forma, e mi dicono che la sta recuperando, il geometra cambiasso del centrocampo…

    a voi miei prodi…sperando di esserci e scendere in campo il prossimo lunedì

  15. caro andrea ieri sera è stata una partita epica combattuta e dominata da un unica grande squadra: bullo, nicchio, ibra sartore, baba,zio. parolo ed il sottoscritto…forse una delle migliori partite che il GCB ha mai offerto.massimo onore anche ai vinti…

  16. NOTO CHE I TONI SONO MOLTO PACATI, QUINDI CON IMMENSA GIOIA POSSO CONSTATARE CHE LA LEZIONE DI SPORTIVITA’ E SIGNORILITA’ DATA IERI SERA DAI FERDYBOYS E’ SERVITA.A DIFFERENZA DELLE SETTIMANE PRECEDENTI NON CI SONO STATE SCENEGGIATE, SASSI CONTRO I MURI, SOSPETTI DI COMBINE ECC…
    VIVA IL NUOVO CLIMA DEL GCB.

  17. Amici…volevo avvisarvi che oggi è in edicola un insertto speciale della Gazzetta dello Sport dal titolo: ANDREINO….LA PARTITA PERFETTA!!!…è una chicca pregiata assolutamente da non perdere…Ferdy, per caso riesci a prenderne 2 copie che poi ti do i soldi????

  18. Palu’ lo devo ammettere, Lunedì sera ero dopato, al mattino una collega che ha fatto gli anni, 27 per la precisione, ci ha deliziato tutti con una squisitezza fatta con le sue mani… veramente eccezzionale.. un salame squisito.. ho chiesto persino il bis alla fine.

  19. TUTTOSPORT OGGI IN EDICOLA TITOLA NEL SUO INSERTO SPECIALE: MAGNIFICI!!!!…VINCONO, DIVERTONO SUL CAMPO E NEL FAIR PLAY!!! UN ESEMPIO…e sotto ci sono le foto di Baba, Andreino, Roby, lo Zio, Parolo, i nIcchi…
    2 pagine dopo c’è invece uno speciale con le foto delle notti Brave di Ferdy e del resto della squdra….titolo: ALCOOL e COSTINE!!! MA DOVE FINIREMO???….SE I RISULTATI SONO QUESTI…..

Lascia un commento