Comunicato

La federazione del Grande calcio di Baone, riunitasi in data 26 novembre 2007 nelle sale del granducato di Liverania decreta quanto segue:

Il giocatore Andrea Sartore, protagonista negli ultimi appuntamenti sportivi di serie mattane e ormai oggettivamente incontrollabile, potrà partecipare alla gara in programma il 26 novembre 2007, alle 19.15, nel campo intitolato alla memoria del ginocchio di Cardin.

Suddetto giocatore, però, sarà costantemente monitorato da una telecamera dedicata: la sua presenza e le future partecipazioni sono “sub iudice” e, in caso di accessi di follia, potrebbe essergli negata vita natural durante la possibilità di partecipare al Gcb.

Ogni istanza da parte del Sartore verrà ricusata.

Comunicatoultima modifica: 2007-11-26T12:20:21+01:00da ferdy1975
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Comunicato

  1. …………..ma chi sara’ il regista di questa telecamera dedicata……..topolino o batman………….e soprattutto chi decidera’ se qualche gesto e’ da considerarsi mattana oppure no…..forse l’uomo ragno oppure willy il coyote………….il gcb e’ di tutti oppure c’e’ qualcune che puo’ decidere per tutti……….

  2. MI SEMBRA UNA DECISIONE DA DEMOCRISTI….
    BASTA CON QUESTO BUONISMO, ABBIAMO UN GIOCATORE IN GRADO DI INFUOCARE IL PUBBLICO, DI RENDERE L’APPUNTAMENTO DEL LUNEDI QUALCOSA DI CUI PARLARE, (ESEMPIO NE E’ IL FATTO CHE LA SETTIMANA SCORSA QUANDO ERA IN FERIE NESSUNO HA SCRITTO)…QUINDI MI OPPONGO A QUESTA DECIONE PRESA DALL’ALTO DA PARTE DI PARRUCCONI BUONISTI IPOCRITI E DEMOCRISTIANI…
    LUNGA VITA A SARTORE RAG.ANDREA AL GCB….

Lascia un commento