La tecnololgia vi ha già fottuto

e6c23e0bb8550ae674a263e9ade8be3e.jpgEcco risolto il mistero! Non servono i k-way, i berrettini, le mostrine e le mossette da effemminati…Negli ultimi mesi è stato impiantato sottopelle, come si fa con i cani e i gatti, un chip ultrasottile: non ve ne siete accori, perché l’operazione è avvenuta durante gli scontri più duri del gcb. Quel chip, collegato via wi-fi con il centro meteo Arpav di Teolo, permette di conoscere le condizioni psicofisiche di tutti i partecipanti alla kermesse, che vengono poi convinti in modo subliminale ad aderire a questa o quella compagine. Quindi, vi renderete conto, è tutto inutile. Mettetevela via.

G.F. (che non è Garavello Ferdinando, ma Grande Fratello)

La tecnololgia vi ha già fottutoultima modifica: 2008-01-28T16:33:49+01:00da ferdy1975
Reposta per primo quest’articolo

71 pensieri su “La tecnololgia vi ha già fottuto

  1. BAONE, POPOLAZIONE NUDA CONTRO LE “COMBINE” DEL LUNEDI’ SERA
    Un centinaio di militanti di un’associazione per la difesa del “Sacro Giuoco del Calcio” hanno protestato oggi contro l’industria dei K-Way Rossi sdraiandosi nudi sul sagrato della cattedrale di Baone. Lo hanno constatato testimoni sul luogo. “Lo scopo dei partecipanti è di far prendere coscienza che non c’é niente di elegante nell’indossare capellini e k-way rossi, ma che è piuttosto un atto di grande crudeltà ed egoismo nei confronti dei poveri giocatori che ogni lunedì si sfidano all’ultimo sangue”, si legge in un comunicato dell’associazione “No Reds”. I manifestanti, più di 130, uomini e donne, si sono sdraiati nudi sui gradini della cattedrale nel capoluogo padano con i corpi ricoperti di vernice rossa per evocare il tragico evento di lunedì scorso.

  2. Federico Paluan in partenza per la Croatia raggiunto dai microfoni di telelombardia estasiato dal grande calcio sfoggia un sorriso rilassato e si lascia scappare: “-12….brrrrr che freeddoooo!!!!!…..però li ho purgati ancora”.
    La frase lascia attoniti tutti non però chi ieri sera era davanti ai teleschermi a godersi lo spettacolo….
    Il veterano difensore ribadisce inoltre a chiosa di tutto e congedandosi dai giornalisti accorsi: “…Ieri sera eravamo troppo forti per loro… dispiace perchè si è visto il loro impegno…ma il divario era incolmabile e la differenza di 12 gol non necessita di commenti…era da tempo che non si vedeva un risultato del genere…correva l’anno…e per fortuna che ci siamo fermati….”
    alla prossima

  3. INTERVENTO UN PO’ AUTOREFERENZIALE

    comunque partita del cazzo…..avete giocato indubbiamente meglio godete ora ma la ruota gira……..qualcuno fuori e dentro al campo ha rotto i coglioni con supponenza…..bene la prossima volta li rompero’ io…….fino in fondo e se inizio a esultare non mi fermo e poi non prendetevela potrei diventare addiritura offensivo con la platealita’ dei gesti………..alla prossima camioni

    p,s. speriamo che la prossima volta ci sia anche cardin cosi’ potro far incazzare anche lui

  4. Un silenzio assordante da parte degli sconfitti. Nessuna dichiarazione nessuno scritto un vero peccato.
    Dimostrano ancora una volta di essere disponibili all’intrervista solo in caso di vittoria, ma nella sconfitta sempre un silenzio assordante!!!!!!!EPPURE

  5. Richiedo cancellazione del commento:
    “Un silenzio assordante da parte degli sconfitti. Nessuna dichiarazione nessuno scritto un vero peccato.
    Dimostrano ancora una volta di essere disponibili all’intrervista solo in caso di vittoria, ma nella sconfitta sempre un silenzio assordante!!!!!!!EPPURE”
    in quanto non firmato.
    Nessun problema, tra l’altro, a scrivere anche se sconfitto, il risultato è giusto e figlio non di una superiorità manifesta, ma di un maggiore impegno e concentrazione. Onore comunque ai vincitori, sarà per la prossima.

  6. Lezione per chi non capisce un cazzo di calcio: avere il portiere non ti fa vincere la partita, ma è comodo per chi non ha voglia di andare in porta come il sottoscritto. Chi per mesi ha costruito chiacchiere sulla superiorità delle squadre col portiere, come lo Zio, dovrebbe stare zitto un pochino e comprendere soprattutto che il post sui chip era autoironico. O forse, oltre a non saper scrivere, non sai nemmeno leggere?

  7. Finché la gente scrive puttanate, ci credo che l’aria è frizzantina: perdere ci sta, magari senza fare i fenomeni come il Pez con le veroniche e le ramone che fanno sbattere la testa a Gerardo contro il palo), ma poi dire budellate e non saper nemmeno leggere un post sembra onestamente eccessivo.

  8. Cmq anche se non servono difese…ieri sera le squadre erano legegrmente squilibrate….il prox lunedì sperando nella presenza di tutti Gerry compreso…ci sarà la rivincita quanto meno morale…ma asupico squadre diverse…Gigi ieri sera era incontenibile…troppo forte…

  9. al ctb estivo faceva comodo avere il portiere e non è pensiero solo mio che chi ha il portiere parte avvantaggiato.. se devo essere crocifisso avrei 2 ladroni da mettere al mio fianco….

    Qualcuno mi ha suggerito di far presente che ci sono campioni anche ignoranti ed analfabeti.. Totti in primis…

  10. c’entra invece il fatto che ieri sera tutti hanno avuto la dimostrazione lampante di come avere gigi, pez e palu, quindi tre giocatori di alta fascia, sia molto più importante di avere il portiere. Ma ora fa comodo pensarla diversamente…

  11. Cari ragazzi….Gigi ieri sera era sugli scudi troppo forte padrone incontrastato della maetà campo avversaria; Gerry ha parato il possibile ed a tratti l’impossibile finchè h apotuto….poi le squadre erano leggermente squilibrate….succede…ed anche il – 12 è bugiardo quindi….al prossimo lunedì..so che c’è già qualcuno che sta affilando le lame…qualcuno che deve vendicare l’onta del – 12…perchè cmq il passivo, se non la sconfitta, poteva essere diverso

  12. A CHI SI FIRMA ANSA : VAFFANCULO
    tira fuori i coglioni se devi punzecchiare fallo dichiarando chi sei anche se mezza idea ce l’ho…..ripeto fanculo di cuore

    per REDDI : vola basso hai vinto una partita la prossima chissa’ calmati un attimo

    per PEZZ : te l’ho gia’ detto in altra sede preparati fino allo sfinimento…..fisico e morale.x lunedi prox

  13. nominations pallone di strutto 08 partita 28/01/08
    partita passata alla storia per il pesante passivo: – 12
    GIGI: VOTO 9 Incredibile devastante funambolico nessuno può fermalo nessuno è in grado…Sstrabiliante e straordinario!!!
    PALU: VOTO 7,5 organizza la difesa e con qualche fuga in attacco aumenta il passivo avversario sempre preciso e presente voleva questa vittoria e l’ha ottenuta….Enorme!!!
    ZIO: VOTO7 partendo lento ed imballato però poi sale in cattedra e, nell’uno contro uno, con Andreino sia da difensore che da portiere non ne lascia passare uno/a. Gigante!!!

  14. voti pallone di strutto

    superman : perche’ ha salvato piu’e piu’ volte l’umanita’

    rambo : per la sua rabbia e violenza

    popeye : cosi’ perche’ mi piace il nome

    ora visto i miei voti attaccatemi dite che sono imbeccille stronzo dite che non so stare al gioco …..e’ tutto terribilmente vero…..ma lunedi potrete vendicarvi …oppure mi vendichero’ io

  15. No Andreino ci mancherebbe nessuno ti dirà mai ciò, almeno io, cmq provvederemo ad iscrivere, come da regola, i tuoi votati, non quanti oltre a te ieri li abbiano visti svolazzare, lottare o mangiare spinaci, in campo, però ben accetto anzi è un onore poter concorrere con questi supereroi…che dici?
    Per me va bene
    BUON PRANZO

  16. ora che son tornata da dove mi ha mandato andreino (viene bene dopo la pausa pranzo) rispondo anche…
    Non so cosa ti è preso…da inizo anno ho giocato quasi sempre con te e abbiamo vinto con tuo cugino.. ieri sera poteva essere ancora così.. ma tu hai cambiato casacca… non giubba rossa ma squadra si… epa epa epa epa….

    VOTI:
    Gigi… gigigno.. genio, fulmine e rapidità
    Pezz… Vinavil e di precisione balistica…
    Andreino… mi ha fatto veramente un bel gol….

  17. ora che son tornato da dove mi ha mandato andreino (viene bene dopo la pausa pranzo) rispondo anche…
    Non so cosa ti è preso…da inizio anno ho giocato quasi sempre con te e abbiamo vinto contro tuo cugino.. ieri sera poteva essere ancora così.. ma tu hai cambiato casacca… non giubba rossa ma squadra si… epa epa epa epa….

    VOTI:
    Gigi… gigigno.. genio, fulmine e rapidità
    Pezz… Vinavil e di precisione balistica…
    Andreino… mi ha fatto veramente un bel gol….

  18. Son tornato dalla seconda seduta e ho pensato ancora….Andreino sei stato troppo feroce… pero’ so che qualcuno mi aiutera’ nella causa.. solo che oggi proprio non è presente… ieri sera è apparso.. ma oggi dov’è??? dov’è??? C……N M…….I
    HELP HELP !!! EPA EPA….

  19. …….e bravo lo zietto……..schifoso
    stai gia’ cercando l’alleanza con cardin……….fate cagare…bello sara’ ancora + bello inculare oltre a te e lo slavo anche l’altro che ha rotto le palle tutta ieri sera con i suoi commenti……..tutti uno per uno avanti froci…..cosi’ vediamo se avra’ fiato per commentare anche lunedi’

  20. SCUSATE PER L’ASSENZA MA HO AVUTO PROBLEMI DI LAVORO…
    NON VOGLIO DIFENDERE LO ZIO, MA MI SEMBRA CI SIA GIA’ TROPPA TENSIONE…SUVVIA RAGAZZI SERENITA’…
    CREDO COMUNQUE CHE IL -12 (NON RICORDO UN PASSIVO COSI’ DA ANNI) SIA LA DIMOSTRAZIONE DI COME SBAGLIATE ALLEANZE POSSANO PORTARE A DISASTRI….(VEDI MASTELLA)
    ANDREINO TI AVEVO FATTO DELLE RACCOMANDAZIONI, MA TU NON LE HAI ASCOLTATE E POI ECCO CHE GLI ERRORI SI PAGANO CARI..E SI DEVE ESSERE DISPOSTI A PAGARE, COSI’ COME IL CAMPO A FINE PARTITA….
    COMUNQUE RAGAZZI, CHE LA NOTTE PORTI CONSIGLIO…SEMPRE EPA EPA A TUTTI….

  21. prevedo una sbroccata verbale e scritta da parte di qualcuno…. grazie della difesa Capitano, ieri mi son sentito indifeso…

    AUGURI A GUIDO, ANCHE SE è PERSONALE COLGO L’OCCASIONE PER RIBADIRLO A TUTTI I LETTORI… AUGURI GUIDO!!!!!!!!

  22. COERENZA: io sono coerente perchè che vinca o che perda per me il Lunedi’ (fino a quando sarò nelle grazie di ferdi) rimane un giorno bellissimo in cui gioco a calcio fregandomene del risultato..

    NON COERENZA: è Andreino, dove quando gioco con lui e cerco di salvare il risultato, vinciamo con il Cugino, alla fine mi dice bravo, poi lunedì che mi gioca contro e ieri mi offende all’inverosimile…

    Capitano concordi?? mi lasci solo anche oggi??

  23. AUGURI,AUGURI,AUGURI ALLA MAESTOSA CERNIERA (NON LAMPO) FRA CENTROCAMPO E DIFESA… Al magister elegantiarum del giuoco del calcio dell’umido campo di Baone… Auguri Guido… P.S.Ora bisogna svegliare il Good Boy Benda sul tema… (Uno stritolapalle come lui manca…)

  24. No, perchè hai scritto “siamo stati appellati tutti così stamattina”, credevo che ti riferissi al fatto che ieri ho scritto che “sei un porco”.
    Comunque, dai, chiudiamo qui l’argomento che non è neanche molto inerente al calcio.

  25. CIAO CICCI!!!!!!!!!!!!!
    i migliori auguri di buon compleanno …scusa il ritardo ma dopo una settimana di malattia ho pensato bene di riammalarmi…quindi neppure lunedi farò parte del grande calcio….
    lunedi scorso deve essere stata proprio una partita equilibrata….giocata sul filo dell’equilibrio….
    certo che la squadra perdente ( perdente di poco…sia chiaro) non era male: velocità liverani in cabina di regia con i cugini davanti….
    strana questa sconfitta…forse guido pensavi già alla torta di compleanno?????
    su andreino c’è poco da dire….forse ha sofferto la presenza del cugino, d’altronde andreino è un solista del gioco del calcio….
    pace e bene a tutti….

Lascia un commento