Comunicazione

Il Direttivo del Grande calcio di Baone, riunitosi in seduta plenaria (presenti il presidente Garavello e due gatti), decreta la vittoria della squadra composta da Cardin, Sartore, De Santi, Gambardella e il cugino di Benda, in virtù della rete siglata da capitan Cardin dopo il suono della campana. Vale in questo caso la regola del tacito golden goal. I tre punti vanno quindi alla suddetta squadra. Ammonizione scritta per Sartore, le cui intemperanze vengono sanzionate con un dito ammonitore e un invito alla calma. Se l’invito non dovesse essere accolto, scatteranno sanzioni ben più gravi e dolorose.

Distinti saluti

Ferdinando Garavello & cats

Comunicazioneultima modifica: 2008-04-14T22:27:36+02:00da ferdy1975
Reposta per primo quest’articolo

19 pensieri su “Comunicazione

  1. Accettero’ le sanzioni……….p.s. scuse a live e spal per alzate di gomito….

    NOTIZIA….(scuse anticipate al webmaster per le notizie trattate….capiscimi)

    Oggi inizia una nuova era fatte di culi…tette …veline….e condoni.Chissa’ se l’Italia riuscira a rialzarsi anche da questa situazione…..per deformazione professionale vi invito fortemente a non acquistare bot btp o altri titoli di stato tra 2/3 anni poiche’ fra 5 anni e’ probabile che questi risultino carta straccia visto il debito pubblico che ci ritroveremo………l’Argentina sara’ solo un lontano e sbiadito ricordo per tutti i risparmiatori……..forza ragazzi c’e’ di peggio (forse….).

  2. CREDO CHE AL DI LA’ DELLE DISCUSSIONI SULLA VITTORIA O MENO, DOVREMMO FARE I COMPLIMENTI E GLI APPLAUSI A TUTTI I PROTAGONISTI DELLA GARA DI IERI SERA, CREDO UNA DELLE PIU’ BELLE E INTESE DEGLI ULTIMI ANNI….
    SUL PIANO PERSONALE PER ME E’ STATA GIA’ UNA GROSSA VITTORIA POTER GIOCARE…
    UN GROSSO RIMPROVERO A PEZZOLO, NOI TI VOGLIAMO BENE MA IERI SERA SEI STATO VERGOGNOSO….

  3. Grandi, epici, fantastici, i classici “11 leoni”!!!!
    Era dal ’97, probabilmente, che non si disputava una partita con tali condizioni meteorologiche e con tale intensità e verve agonistica (infatti stamattina mi sono alzato e mi sembrava che mi avesse investito un tir…).
    Scuse accettate dal Cugino, così come accetto il risultato di sconfitta (giusto il golden goal): onore ai vincitori, tra l’altro costretti per tutta la gara con un uomo in meno, causa malnata defezione dell’avv. Pezzolo (male, malissimo, scarso attaccamento alla maglia, condito da pacco senza avvertimento: chiedo sanzioni disciplinari anche per lui).
    Attendiamo con trepidazione le pagelle del Palu.

  4. mi associo ai complimenti dell’amico Live, partita memorabile peccato per chi non c’era.Giusta la decisione sul Golden Goal, bravo bambuccio…in merito al cugino di benda ti rammento che il cugino ha segnato il penultimo goal e ha effettuato numerosi assist vincenti per la testa di capitano maldini…oltre ai chilometri percorsi
    ( qualcuno ha notato che eravamo uno in meno????)
    salutoni a tutti…

  5. amisciiiii…i quotidiani sportivi danno bomber bambuccia molto rabbuiato…non tanto per la sconfitta di lunedì…(che incredibilmete alla fine ha finito per riconoscere senza invocare codicilli calcistici internazionali o convenzioni sportive ottoscritte dopo i mondiali del 1938)…ma …amisciii udite bene..sembra che il nostro bomber..non riesca più soffrire le intemperanze sui campi di gioco…in particolare alcune intemperanze…tanto da dichiarare ad alcune emittenti telefonine locali: basta…sono stanco…il grande calcio di baone non mi diverte più…!!! guarderò le partite da bordo campo…almeno per un paio di turni…devo ritovrare la calma interiore…!!! capite amisciii parole pesanti…che pesano come macigni sulla competizione più titolata ed ambita del nostro circuito…ed allora esclusivamente da CONTROCAMPO…ecco che Sandro Piccinini ci ha chiesto di montare il caso: Iniziamo con questo sondaggio: Giocatori di Baone e del mercoledì sera in tenso votate il vostro giocatore preferito…esprimete una preferenza tra i tre candidati che tenga conto della coreografia, della tecnica, del porsi con i compagni, ecc. ecc…questo sondaggio amisciiiii, ripeto, in esclusiva da controcampo…potrebbe ridisegnare gli equilibri di Baone: I CANDIDATI:
    MUOLLO, CAIFA BABA, ANDREINO, BAMBUCCIO-FERDY….vi ricordo una sola preferenza con una breve motivazione….
    ESPRIMO LA MIA PREFEREZA: ANDREINO….voto lui perchè se c’è tiene viva la sfida…magari non sempre bello e sportivo…però se c’è..rappresenta un impatto mediatico strepitoso sulla partita!!!!
    VOTATE AMISCIIII…VOTATE…..

  6. amisciiii….c’é assoluto riserbo attorno alla partecipazione o meno del Bomber Bambuccia al grande derby del lunedì…sembra che tanti campioni in queste ore gli stiano telefonando per convincerlo a non mancare…IBRA dalla Svezia sembra sia stato al telefono col bomber per circa 2 ore: daiii Ferdy non fare come me…non lasciare Baone…non mollare…e poi in fondo per te vincere cos’è???? una passeggiataaa….ricordatelo..Ma poi amici anche Bomber locali…sembra infatti che lo stesso capitano dell’este agostini, grandissima punta lo abbia chiamato ieri sera per dirgli di non mollare….vedremo amisciii…se questi appelli avranno effetto o no….nel frattempo invece…il cugino andreino…sembra abbia invocato un sortilegio grazie al quale…dopo le ore 21:00…se bagnato dalla pioggia…potrà riprodursi in innumerevoli suoi sosia perfetti e malvagi…si amiscciiii proprio come i famigerati gremlins degli anni 80…quindi conta su qesto fatto per travolgere qualunque avversario…pensate…sarà in grado di schierare una squadra fatta di soli Andreini…e tutti cattivissimi….amisciiiii che attesa spasmodicaaa….

  7. amisciiiiii…..eccoci con il resoconto della serata…innanzitutto notizia in esclusiva…si registrano grossi movimenti di fratelli serbi e montenegrini attorno alla città di Podgorica…sono tutti pronti a festeggiare l’arrivo del fratello serbo Pezz…ora che ha lasciato il grande calcio di baone…da ulteriori indiscrezioni sembra che nell’area si stiano ammassando grossi quantitativi di armi da fuoco, munizioni e bestiame da macello vario …l’intenzione è proprio quella di fare una grande festa a base di carni alla brace, vino rosso dei balcani e pistolettate in aria….il tutto attorno a dei magnifici falò con canti e musiche folk…ma detto questo amiscciiii andiamo con la sentesi della partita…mi scuso innanzitutto per il ritardo con cui sono giunto ma purtroppo esigentze di PIL mi hanno tratteneuto…detto questo amisciiiii…entriamo nel vivo…è stato come giocare al gatto con il topo…eh sì..lo dico da avversario..ma loro ieri sera avevano qualcosa in più…noi non siamo mai stati veramente in partita…si qualche rimonta…qualche scampolo di bel gioco…ma poco…troppo poco…voti:
    BENDA: Golden boy un pò distrattino ieri sera…lui si muoverebbe anche bene…ma dentro di se porta un tarlo…e spesso si spegne sul più bello…c’è lo ricordiamo diverso amiciii…quando era una infernale macchina da goal…ieri sera invece…probabilmente la sua mente volava preoccupata sul viaggio in barcone del cugino serbo pezz verso la nativa montenegro. Voto 5,5 (ovviamente in simpatia e rispetto al bene a cui ci ha abituato.
    MARCO P: ehhh the wall soffre della sindrome di Jonny ..vetri nella schiena…soffre come una bestia e si vede…fatica cercando di fare quello che può …ma nella serata magica dei volponi..non basta. Voto 5,5 LEGNOSO
    PIPPO: UHMMMMM..imbrocca la serata in cui i volponi gli sbarrano la strada più che bene …e lui che fa..???? gioca a tirare testate contro il muro…voto 5,5 MASOCHISTA TIBETANO
    ANDREINO: ahi ahi ahi…il cuginetto ieri sera ha il merito di incitare i compagni di fare ed essere il capitano…ma per il resto frana nel marasma generale davanti al cugino’s team…voto 5,5 EMOTIVO E CORRUCIATO
    andiamo con i volponi:
    FRANCO TORRES: le meraviglie di questo poderoso ragazzotto non smettono mai di stupire…e nella serata delle distrazioni degli avversari…lui si gioca il bonus dello strapotere fisico segnando vagonate di goals…VOTO: 6,5 PODEROSO
    BEPPE: il ragazzo snello..usa la sua leggiadria, tecnica e rapidità per incantare come serpenti nella cesta gli avversari…numero che gli riesce assai bene…segna un carro di goals..VOTO 7 GENIALE ED IRRIVERENTE…
    ZIO REDDI: eeeeehhh lo zio urletti si pone alla grande nel club dell volpi e risulta prezioso…conferma la sua magnifica crescita…importante: VOTO 6,5 ELASTICO E MOLLEGGIATO
    LIVE: ehhhh…iniziamo con il gatto per poi passare la volpe…amisciii…sarà l’aria del matrimonio…ma il nostro furetto sfodera una grande serata…magari non impeccabile in porta ma fuori amisciii..ma fuori….VOTO 7 furia cieca.
    FERDY: eccoci amissscciiiiii con la volpe….un pò pettoruta a dire il vero..così inguainata in una vezzosa maglia grigia…(stile RockY???).(doping? probabile…) ehhh tattico…nel pomeriggio a gettare fumo negli occhi…sarò a bordo campo..non giocherò..ecc…ecc…ma poi il volpone cede alle lusinghe del dio pallone e che fa…sfodera una grande prestazione…anche se la macchia con episodi di irrisione verso gli avversari…cmq…il bomber è scaltro, audace ed in gran forma…VOTO 7 SAGACE EROE EPICO….
    OK AMISCIIIII…che divampino le polemiche…

  8. eh caro palu hai proprio ragione …..il golden boy si è spento forse tornerà per il grande calcio estivo terminata la cura vitaminica anche se due gol vecchia maniera li ho messi dentro.
    un plauso particolare a metroquadro cicci, arriverà al matrimonio in formissima…
    una laude particolare ad andreino:misurato, equilibrato, non è andato fuori di testa as usual anche se certi tuffi alla fascianu sono da incorniciare…il ragazzo ha messo la testa al posto, forse la cura tisana ha funzionato

  9. amisssciiii notizia bomba….sembra che andreino vero patron-giocatore della sua squadra sia intenzionato a chiedere l’esonero del Mister Novellino-Cardin-CAPITAN MALDINI!!!….il Patron-Cuginetto pare non abbia gradito l’atteggiamento troppo morbido del suo mister durante la partita di ieri sera con gli avversari di sempre….

  10. Ciao ragazzi, vi saluto tutti in quanto, causa impegni matrimoniali, interrompo per un periodo (un mese circa) la mia partecipazione al calcio di Baone.
    Sono felice ed orgoglioso di lasciare da vincitore e dopo avere segnato due (2!!!!) gol a Robertino direttamente dalla mia porta!!!! Che spettacolo!!!!!

Lascia un commento