Comunicazione importante

Domenica si svolgerà a Baone, organizzata dal Comune e dalla parrocchia, l’edizione 2008 di “Sportivando”: siamo stati invitati, in qualità di maggiori fruitori del campo del paese, a dare vita a una sfida contro i ragazzi del Valle San Giorgio. Fin qui niente di strano, anzi credo sia in un certo senso un buon segno, perchè ci viene riconosciuta una specie di “cittadinanza sportiva onoraria”. Il problema è che la gara si giocherà questa domenica, nel pomeriggio, dalle 15 alle 16. Io ci metto la muta di maglie, loro gli spogliatoi e le docce della palestra comunale. Mettetevi una manina sul cuore e cerchiamo di raggranellare almeno 5-6 uomini…fatemi sapere.

Ferdinando

Comunicazione importanteultima modifica: 2008-05-13T10:26:08+02:00da ferdy1975
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Comunicazione importante

  1. Ansa.it ESTE. Avvistato un personaggio curvo sulla schiena vestito di un drappo bianco che gli copre la sola zona lombare. Porta sulla schiena due grossi pali ed attaccata alla cintola una bisaccia da cui spuntano quattro lunghi chiodi. Nelle vicinanze del castello estense è stato avvicinato da un’anziana locale che alla domanda di dove fosse diretto questi ha risposto: ” parche mi,, parche mi… non so, i me ga ditto che son stato invitato da amici sul monte Gemola, speriamo sia per una grigliata.

  2. Ansa.it ESTE. Avvistato un personaggio curvo sulla schiena vestito di un drappo bianco che gli copre la sola zona lombare. Porta sulla schiena due grossi pali ed attaccata alla cintola una bisaccia da cui spuntano quattro lunghi chiodi. Nelle vicinanze del castello estense è stato avvicinato da un’anziana locale che alla domanda di dove fosse diretto questi ha risposto: ” parche mi,, parche mi… non so, i me ga ditto che son stato invitato da amici sul monte Gemola, speriamo sia per una grigliata.

Lascia un commento